è ufficiale dal 1/6
Altra risposta negativa da parte del servizio clienti.
sento profumo di bufala.
possibile che nemmeno loro non sappiano di naviga3 a 100mb?
mha...
Gentile Sig. XXXXXX,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
L'opzione Naviga 3 7gg ha un costo settimanale di 3€ e permette di avere per 7 giorni 50 MB di traffico dati giornaliero Dual Box sotto copertura 3.
Attualmente non ci sono modifiche in corso per tale opzione.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Davide
Servizio Clienti 3
tre.it
Domanda:
Mi sono comprato il modem USB GI0225 per accedere all'offerta da 100 mega al giorno con naviga tre, a qs punto volevo aspettare domenica o lunedi per attivarla per vedere se davvero la promozione parte.
ma avendo il modem di proprietà, volendo posso attivare l'opzione a 19 euro al mese per 5 giga? sarei comunque legato ad un contratto da 23 mesi?
grazie
beh....io la sim sfusa la prendo comunque in maniera da non usare la mia sim principale che resta nel telefonino
quindi, fatemi capire, io vado in un negozio tre e mi prendo la sim (quanto costa? che credito c'è su?)
la metto nel modem e come faccio ad attivare la promozione naviga3? e come faccio invece ad attivare la 3.dati.abbonamento?
attivare naviga 3: fai una ricarica da minimo 10€, poi chiami il 4321 e attivi la naviga 3 da 7 o 30 giorni
tre.dati: carta d'identità + CF + rid bancario o carta di credito (così eviti i 75€ di anticipo), poi ovviamente devi dire al venditore di non volere il modem in comodato
Io ho attivato la naviga3 x 7 gg giovedì, ma sul sito di tre continua a dirmi che la soglia è di 50 mb.
C'è qualcuno che l'ha attivata oggi ?