io ho imparato ad essere diffidente con tre
io ho imparato ad essere diffidente con tre
Ragazzi mancano pochi giorni e aspettare non sarà difficile....... E poi ricordatevi che nel sabato del villaggio Leopardi diceva che l'attesa è più importante dell'evento che si attende. Insomma calma e gesso perché tanto prima del lancio non si può fare nulla. Se la naviga tre avrà 100 mega al giorno ne potremo godere tutti dallo stesso momento. Per adesso io ho disattivato il rinnovo della versione mensile che mi sarebbe ripartita proprio dal 2 giugno.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
a me scadeva 2 giorni fa e ho attivato subito la 7gg .. mmmm non vedo l'ora...
mi fido al 90% di voi... il restante 10 è dovuto alle decisioni dell'ultimo minuto di 3 LOL![]()
Ma non ho capito una cosa: "se" la naviga3 dovesse passare a 100 mb, questo dovrebbe valere sia per quella da 7 giorni che per quella da un mese ?
Domanda:
Mi sono comprato il modem USB GI0225 per accedere all'offerta da 100 mega al giorno con naviga tre, a qs punto volevo aspettare domenica o lunedi per attivarla per vedere se davvero la promozione parte.
ma avendo il modem di proprietà, volendo posso attivare l'opzione a 19 euro al mese per 5 giga? sarei comunque legato ad un contratto da 23 mesi?
grazie
beh....io la sim sfusa la prendo comunque in maniera da non usare la mia sim principale che resta nel telefonino
quindi, fatemi capire, io vado in un negozio tre e mi prendo la sim (quanto costa? che credito c'è su?)
la metto nel modem e come faccio ad attivare la promozione naviga3? e come faccio invece ad attivare la 3.dati.abbonamento?
attivare naviga 3: fai una ricarica da minimo 10€, poi chiami il 4321 e attivi la naviga 3 da 7 o 30 giorni
tre.dati: carta d'identità + CF + rid bancario o carta di credito (così eviti i 75€ di anticipo), poi ovviamente devi dire al venditore di non volere il modem in comodato