Naviga3 a 100 Mb - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 164

Naviga3 a 100 Mb

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rebirth76 Visualizza Messaggio
    Altra risposta negativa da parte del servizio clienti.
    sento profumo di bufala.
    ti fidi ancora di loro?

al servizio clienti finchè una cosa non è uscita non la sanno e spesso non sanno nemmeno quelle...

Partecipante Mistico

Predefinito

io ho imparato ad essere diffidente con tre

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito Aspettar m'è greve

Ragazzi mancano pochi giorni e aspettare non sarà difficile....... E poi ricordatevi che nel sabato del villaggio Leopardi diceva che l'attesa è più importante dell'evento che si attende. Insomma calma e gesso perché tanto prima del lancio non si può fare nulla. Se la naviga tre avrà 100 mega al giorno ne potremo godere tutti dallo stesso momento. Per adesso io ho disattivato il rinnovo della versione mensile che mi sarebbe ripartita proprio dal 2 giugno.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

a me scadeva 2 giorni fa e ho attivato subito la 7gg .. mmmm non vedo l'ora...
    mi fido al 90% di voi... il restante 10 è dovuto alle decisioni dell'ultimo minuto di 3 LOL

Partecipante Super

Predefinito

Ma non ho capito una cosa: "se" la naviga3 dovesse passare a 100 mb, questo dovrebbe valere sia per quella da 7 giorni che per quella da un mese ?

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

no, solo per la versione 7 giorni

Predefinito

Domanda:

Mi sono comprato il modem USB GI0225 per accedere all'offerta da 100 mega al giorno con naviga tre, a qs punto volevo aspettare domenica o lunedi per attivarla per vedere se davvero la promozione parte.

ma avendo il modem di proprietà, volendo posso attivare l'opzione a 19 euro al mese per 5 giga? sarei comunque legato ad un contratto da 23 mesi?

grazie

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

col modem di proprietà puoi fare l'abbonamento prendendo una sim tre.dati sfusa e non sei legato per nessun mese... puoi disdire quando vuoi.

Predefinito

beh....io la sim sfusa la prendo comunque in maniera da non usare la mia sim principale che resta nel telefonino

quindi, fatemi capire, io vado in un negozio tre e mi prendo la sim (quanto costa? che credito c'è su?)

la metto nel modem e come faccio ad attivare la promozione naviga3? e come faccio invece ad attivare la 3.dati.abbonamento?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rommix Visualizza Messaggio
    beh....io la sim sfusa la prendo comunque in maniera da non usare la mia sim principale che resta nel telefonino

quindi, fatemi capire, io vado in un negozio tre e mi prendo la sim (quanto costa? che credito c'è su?)

la metto nel modem e come faccio ad attivare la promozione naviga3? e come faccio invece ad attivare la 3.dati.abbonamento?
    attivare naviga 3: fai una ricarica da minimo 10€, poi chiami il 4321 e attivi la naviga 3 da 7 o 30 giorni

tre.dati: carta d'identità + CF + rid bancario o carta di credito (così eviti i 75€ di anticipo), poi ovviamente devi dire al venditore di non volere il modem in comodato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social