Visualizzazione Stampabile
-
Quindi se faccio una ricarica ogni settimana di 5€, ottengo una naviga 7gg, con 3€ di credito?
Non male però!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cannoncino
Quindi se faccio una ricarica ogni settimana di 5€, ottengo una naviga 7gg, con 3€ di credito?
Non male però!
Attenzione!
Con una ricarica da 5 euro hai una settimana di naviga3 e 2 euro di credito.
(3+2 significa 3 per l'opzione e 2 per il credito)
-
Citazione:
jeanpaul1
Attenzione!
Con una ricarica da 5 euro hai una settimana di naviga3 e 2 euro di credito.
(3+2 significa 3 per l'opzione e 2 per il credito)
Ma no! E' tutto il contrario!
Altrimenti che ricaricaPiù sarebbe!!!!:lol:
-
Citazione:
shine2008
Quoto !
Con ricarica più da 5 o 10 euro, ti scontano un euro sul prezzo della naviga 3 che pagheresti 2 euro invece che 3...
-
Esatto. Io vado avanti con questa storia da quando uso questa nuova usim, con tanto di raddoppio ricarica!
Quindi, con 5€ ho 3€ di credito, 1 settimana di naviga3 e ben 5€ abbabbo!! Totale 8€ + 1 naviga3 7 gg con 5€!!! E chi la molla più 'sta scheda?
Ah già, c'è anche la gd3oa! Mi manca solo che mi portano il caffè a letto la mattina!
-
ma il rinnovo automatico non funziona? anche se ad es. ogni settimana compro una ricarica più prima della scadenza del rinnovo automatico della naviga3?
se era possibile ad es. con due ricariche da 5 euro, scegliendo il lato +, si poteva essere coperti per un mese
-
no purtroppo non funziona il rinnovo :(
-
quindi di fatto si rimane un giorno scoperti..
-
Citazione:
shine2008
Ops...scusate ma ero convinto del contrario..
Meglio cosi!
-
Appena attivata naviga3 7 giorni, soglie a 100 MB :drool: :thumbup:
:bye:
-
Oggi la mia naviga3 si è rinnovata, e la soglia è rimasta a 50 Mb.
Non sarà che i 100 sono per chi l'attiva dal 1° giugno in poi per la prima volta?
-
temo, SevenDays, che per il sistema serva "interrompere" il rinnovo automatico per ripartire con le soglie a 100
-
Citazione:
sebchi
quindi di fatto si rimane un giorno scoperti..
si infatti, cmq non sarebbe una tragedia, in questo modo con 10 euro uno se la cava, la concorrenza non offre di meglio.
la cosa che mi lascia stupito, che non c'è nulla di ufficiale, spero solo che non sia un bug dei sistemi.
-
Citazione:
SevenDays
Oggi la mia naviga3 si è rinnovata, e la soglia è rimasta a 50 Mb.
Non sarà che i 100 sono per chi l'attiva dal 1° giugno in poi per la prima volta?
conviene che la disattivi e poi la riattivi nuovamente
-
Citazione:
AndreA
temo, SevenDays, che per il sistema serva "interrompere" il rinnovo automatico per ripartire con le soglie a 100
Citazione:
gianni1879
conviene che la disattivi e poi la riattivi nuovamente
L'avevo immaginato.. ma dato che ce l'ho inclusa nelle soglie, dite che succede niente se disattivo e riattivo? sarà stupido pensarlo magari, ma non è che poi mi addebitano il canone? :)