no, solo per la versione 7 giorni
Visualizzazione Stampabile
no, solo per la versione 7 giorni
Domanda:
Mi sono comprato il modem USB GI0225 per accedere all'offerta da 100 mega al giorno con naviga tre, a qs punto volevo aspettare domenica o lunedi per attivarla per vedere se davvero la promozione parte.
ma avendo il modem di proprietà, volendo posso attivare l'opzione a 19 euro al mese per 5 giga? sarei comunque legato ad un contratto da 23 mesi?
grazie
col modem di proprietà puoi fare l'abbonamento prendendo una sim tre.dati sfusa e non sei legato per nessun mese... puoi disdire quando vuoi.
beh....io la sim sfusa la prendo comunque in maniera da non usare la mia sim principale che resta nel telefonino
quindi, fatemi capire, io vado in un negozio tre e mi prendo la sim (quanto costa? che credito c'è su?)
la metto nel modem e come faccio ad attivare la promozione naviga3? e come faccio invece ad attivare la 3.dati.abbonamento?
attivare naviga 3: fai una ricarica da minimo 10€, poi chiami il 4321 e attivi la naviga 3 da 7 o 30 giorni
tre.dati: carta d'identità + CF + rid bancario o carta di credito (così eviti i 75€ di anticipo), poi ovviamente devi dire al venditore di non volere il modem in comodato
quindi poi con 3dati tutti i mesi i 19 euro me li prendono dalla cc giusto? sapete se arriverà un qualcosa di ricaricabile tipo wind 100 ore?
Novità? è passata a 100mb?
io ce l'ho a 50 mega ancora, ma ho quella mensile quindi a quando dite nn dovrei rientrare nei 100 mega
Io ho attivato la naviga3 x 7 gg giovedì, ma sul sito di tre continua a dirmi che la soglia è di 50 mb.
C'è qualcuno che l'ha attivata oggi ?
Attivata la Naviga3 7 giorni, è operativa dalla mezzanotte di oggi.
Le soglia è a 100 MB. :thumbup:
Questa si che finalmente è un ottima notizia :thumbup:
Ma mi chiedo come mai sul sito ufficiale, ancora non se ne parla.
:bye::bye: