Visualizzazione Stampabile
-
non verrà aggiornato, ne pubblicizzato. la versione ufficiale è che la soglia è di 50 mb
-
o cavoli.. e come mai? avranno paura di un sovraccarico della rete?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco87
sono dei menefreghisti... non si fanno nemmeno pubbicità nel loro sito
:whistling "che svegli"
bah effettivamente è strano non sarebbe una bella pubblicità della tre nei confronti degli altri operatori visto che gli altri hanno tariffer assurde per internet??
cmq domani mi scade la naviga3 30gg dopo di che attivo la settimanale e speriamo bene :D
-
dall'offerta di 3 sull'area clienti da cellulare risulta...
-
confermo pure io i 100 MB di soglia giornaliera :)
-
Citazione:
op.lock
si ma dal sito ufficiale sono sempre 50MB
3 Wired Portal - 3 for you - Internet mobile - Naviga 3
il fatto dei 100 MB attirerebbe molta gente
-
si, sono 100 i MB. Una domanda però: io ho una Usim che raddoppia per tutto il 2008 la ricarica, quindi metto 5 euro e mi danno lo stesso mese altri 5 euro a scadenza mese solare. Coi 5 euro del bonus raddoppio posso attivare la Naviga 3 settimanale?
-
Citazione:
fersamp
si, sono 100 i MB. Una domanda però: io ho una Usim che raddoppia per tutto il 2008 la ricarica, quindi metto 5 euro e mi danno lo stesso mese altri 5 euro a scadenza mese solare. Coi 5 euro del bonus raddoppio posso attivare la Naviga 3 settimanale?
In teoria no, in pratica della gente sostiene di sì.
Esperienza personale: no, nessun rinnovo.
-
finalmente ! ho disabilitato il rinnovo della naviga3 mensile e da oggi ho la naviga3 settimanale a 100mega giornalieri. Un grazie a Mondo3 visto che senza Mondo3 non avrei saputo della variazione :rolleyes:
-
Citazione:
Mauro
finalmente ! ho disabilitato il rinnovo della naviga3 mensile e da oggi ho la naviga3 settimanale a 100mega giornalieri. Un grazie a Mondo3 visto che senza Mondo3 non avrei saputo della variazione :rolleyes:
ciao,
io ho un abbonamento Zero7 con inclusa l' opzione Naviga3 settimanale a costo zero, ho disabilitato il rinnovo automatico ed effettivamente ora ho i 100 Mb.
Pero' mi hanno fatturato l' opzione (3 € e te pareva), chiederò' spiegazioni.
-
Ma la ricarica più da 5 euro si trova nei negozi? Volevo ricaricare da 5 per poi attivare con 2 euro l'opzione settimanale, ma su Shop3 non c'è la ricarica più da 5 euro!
-
Citazione:
fersamp
Ma la ricarica più da 5 euro si trova nei negozi? Volevo ricaricare da 5 per poi attivare con 2 euro l'opzione settimanale, ma su Shop3 non c'è la ricarica più da 5 euro!
Nei Negozi3 sicuramente.
O almeno noi le teniamo sempre.....
Anche se devo ammettere che farle capire al nostro Cliente medio è una fatica incredibile!!! Bhò...
-
Citazione:
op.lock
infatti l'ho notato ieri sera ;)
-
Citazione:
Sparky
non verrà aggiornato, ne pubblicizzato. la versione ufficiale è che la soglia è di 50 mb
Hanno aggiornato il sito con le 2 opzioni mese e settimanale:
Naviga 3 il piacere di navigare in Internet con il videofonino® alla velocità dell' UMTS adesso raddoppia!!! Da oggi, infatti, con l'ozione settimanale, al costo di 3€ avrai 100 MB al giorno per accedere ad Internet, gestire e trasmettere documenti, foto ed e-mail comodamente, quando e dove vuoi, sotto copertura UMTS nazionale di 3, collegando semplicemente il videofonino® al PC1"
3 Wired Portal - 3 for you - Internet mobile - Naviga 3