Visualizzazione Stampabile
-
Altra risposta negativa da parte del servizio clienti.
sento profumo di bufala.
possibile che nemmeno loro non sappiano di naviga3 a 100mb?
mha...
Citazione:
Gentile Sig. XXXXXX,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
L'opzione Naviga 3 7gg ha un costo settimanale di 3€ e permette di avere per 7 giorni 50 MB di traffico dati giornaliero Dual Box sotto copertura 3.
Attualmente non ci sono modifiche in corso per tale opzione.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Davide
Servizio Clienti 3
tre.it
-
ma per chi ce l'ha già attiva passa a 100mb dal 1/6 o deve aspettare il rinnovo? :(
-
è ufficiale... ve lo dicono dei dealer, ve lo dicono utenti ben informati... volete che ve lo dica anche novari????
-
no perché anche l'altra volta in Turchia aveva deciso di portarla a 100mb ma a tutt'ora non l'ho vista è solo semplice diffidenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winston1984
è ufficiale... ve lo dicono dei dealer, ve lo dicono utenti ben informati... volete che ve lo dica anche novari????
io....dealer probabilmente di 4°ordine non ho ricevuto aggiornamenti ufficiali:cry:....probabilmente dovrò aspettare la newsletter di sabato:chair:
-
Citazione:
winston1984
si infatti anche l'anno scorso a luglio doveva essere "ufficiale"...
-
finché non vedo il 1/6 naviga3 7gg raddoppia non ci credo. E poi altra domanda da quando si fanno partire le promozioni di domenica?
-
Citazione:
lupo
finché non vedo il 1/6 naviga3 7gg raddoppia non ci credo. E poi altra domanda da quando si fanno partire le promozioni di domenica?
quoto.. la tre ha un modo tutto suo di fare le cose, secondo me la politica di tre è : "i clienti NON hanno mai ragione e se ce l'hanno sorvoliamo."
edit: in effetti il 1°giugno è domenica e il 2 è festa.. proprio due giorni ideali per far partire la nuova opzione :-D
-
allora aspettate, novelli san tommaso... :D
-
Citazione:
winston1984
allora aspettate, novelli san tommaso... :D
speriamo! :drool:
-
Citazione:
Rebirth76
Altra risposta negativa da parte del servizio clienti.
sento profumo di bufala.
ti fidi ancora di loro? :devil:
al servizio clienti finchè una cosa non è uscita non la sanno e spesso non sanno nemmeno quelle... :wall:
-
io ho imparato ad essere diffidente con tre
-
Aspettar m'è greve
Ragazzi mancano pochi giorni e aspettare non sarà difficile....... E poi ricordatevi che nel sabato del villaggio Leopardi diceva che l'attesa è più importante dell'evento che si attende. Insomma calma e gesso perché tanto prima del lancio non si può fare nulla. Se la naviga tre avrà 100 mega al giorno ne potremo godere tutti dallo stesso momento. Per adesso io ho disattivato il rinnovo della versione mensile che mi sarebbe ripartita proprio dal 2 giugno.
-
a me scadeva 2 giorni fa e ho attivato subito la 7gg .. mmmm non vedo l'ora...
mi fido al 90% di voi... il restante 10 è dovuto alle decisioni dell'ultimo minuto di 3 LOL ^_^
-
Ma non ho capito una cosa: "se" la naviga3 dovesse passare a 100 mb, questo dovrebbe valere sia per quella da 7 giorni che per quella da un mese ?