Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
Non bisogna cadere nell' quivoco di considerare regole quelle che in realtà sono eccezzioni, per non dire rarità.
La mia usb, Momo è bloccata su solo rete 3G e di li non si schioda, sia che la chiuda regolarmente, che in maniera anomala, così come la mia ovation usb MC950D, non so le ragioni per le quali ad altri ritornino all'impostazioni iniziali, posso solo ricordare che un'impostazione "non salvata" vale solo fino a scollegamento o spegnimento.
Suggestionato da questo post/monologo, all'inizio di ogni collegamento controllo il giorno o i giorni precedente/i e fino ad oggi mai, un collegamento in roaming su Tim, che peraltro non dovrebbe avvenire all'insaputa del Cliente, visto che, nelle finestre di connessione di modem e telefoni, i compare la rete cui si è collegati ed il passaggio a Tim non è indolore ma bensì comporta una caduta del collegamento.
io grazie anche al prova 3 gratis, ho fatto un sacco di abbonamenti dati CF e P.IVA ed ho sempre chiesto prima di attivare, di verificare la copertura, una volta accertati che la rete c'è (e non è ballerina), li attivo e a chi non è capace, configuro momo esattamente come te....ho avuto un solo caso di bolletta pompata (1.080€), ma non credo sia colpa di H3G....l'unica cosa degna di nota, è il fatto che il programma di momo, non ti permette di impostare a 0 kb la navigazione su gprs.

questa è la constatazione per quanto riguarda gli strumenti per connettersi, poi se sbagliano a stampare le fatture, è un'altra cosa

quello che dico è che bisogna distinguere le 2 cose, e non discuterne mischiandole insieme