Naviga 3: 50 mb/giorno sono tanti o pochi? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Naviga 3: 50 mb/giorno sono tanti o pochi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    leggere mail e anche navigare, basta che ti metti un contatore e vai tranquillo
    cioè un contatore, a quale ti riferisci?...ho appena acquistato un nokia n 97, e ho intenzione di attivare l'offerta della tim Maxxi internet 10, ovvero 50 mb/giorno a 10euro al mese....mi servirà un contetore o lo troverò già installato sul cell??....
    grazie

Angela

Partecipante Logorroico

Predefinito

Basta chiamare per conoscere il credito residuo e ti vengono detti anche i mb rimasti.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

All'interno del software dell'N97, nella sezione "Registro" (non so dove lo puoi trovare), ci saranno le singole connessioni in cui verranno conteggiati i dati scambiati (somma di quelli scaricati ed inviati)... Questo lo andrai a fare se credi di aver usato molto la connessione dal cellulare altrimenti è superfluo (basta un pò di esperienza per capire se si è al limite o meno ma talvolta non basta)!

In alternativa c'è sempre il Portale3 dal cellulare che, quando funziona, è molto attendibile!

Partecipante Galattico

Predefinito

C'è un contatore di dati per iphone?
    Perchè io per ora ho la 100mb (3€ a settimana) ma vorrei farmi la 50mb (9€ al mese)

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

Msn solo chat ed opera mini ci stai fisso, da pc con firefox pagine normali sono circa 3 ore. Youtube e p2p scordateli. Email ok le puoi scambiare, sempre occhio agli allegati. La uso da pc 2ore al giorno e da cellu tante piccole connessioni utilizzo dai 10 ai 45mb al giorno, carico anche qualche foto su ovi. Ti consiglio di installare gigio 2000 (g2k) che è un programma veramente eccellente per controllare la connessione
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    All'interno del software dell'N97, nella sezione "Registro" (non so dove lo puoi trovare), ci saranno le singole connessioni in cui verranno conteggiati i dati scambiati (somma di quelli scaricati ed inviati)... Questo lo andrai a fare se credi di aver usato molto la connessione dal cellulare altrimenti è superfluo (basta un pò di esperienza per capire se si è al limite o meno ma talvolta non basta)!

In alternativa c'è sempre il Portale3 dal cellulare che, quando funziona, è molto attendibile!
    grazie 1000!!!....l'ho trovato grazie all'applicazione "Ricerca".

cmq ringrazio tutti quelli che hanno risposto alla mia domanda.

PS: è davvero bellissimo l'N97!!...consiglio!

Predefinito

ragazzi sto per prendere la nuova offerta della 3 quante ore sono con 50 MB se sto solo su fb???? grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

Le ore non sono quantificabili, dipende dal traffico che fai. Se usi solo FB per postare, controllare lo status e chattare 50Mb sono più che sufficienti direi.

Predefinito

ragazzi scusate io ho preso la smartpack gold con il telefonino samsung quello che danno in dotazione qualcuno puo spiegarmi come controllo la soglia dei 50 mb?????

vi prego aiutatemi perche chiamando il 4030 dice solo i minuti ma non i mb

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da vandamme7176 Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate io ho preso la smartpack gold con il telefonino samsung quello che danno in dotazione qualcuno puo spiegarmi come controllo la soglia dei 50 mb?????

vi prego aiutatemi perche chiamando il 4030 dice solo i minuti ma non i mb
    Forse perché l'opzione non è ancora attiva? Sono passate le prime 24 successive all'attivazione?

Cmq la risposta è qui -> http://www.mondo3.com/forum/internet...a-residua.html

(ci sono anche varie soluzione, da web e da portale etc)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social