Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpazzo
leggere mail e anche navigare, basta che ti metti un contatore e vai tranquillo
cioè un contatore, a quale ti riferisci?...ho appena acquistato un nokia n 97, e ho intenzione di attivare l'offerta della tim Maxxi internet 10, ovvero 50 mb/giorno a 10euro al mese....mi servirà un contetore o lo troverò già installato sul cell??....:unsure:
grazie
Angela
-
Basta chiamare per conoscere il credito residuo e ti vengono detti anche i mb rimasti.
-
All'interno del software dell'N97, nella sezione "Registro" (non so dove lo puoi trovare), ci saranno le singole connessioni in cui verranno conteggiati i dati scambiati (somma di quelli scaricati ed inviati)... Questo lo andrai a fare se credi di aver usato molto la connessione dal cellulare altrimenti è superfluo (basta un pò di esperienza per capire se si è al limite o meno ma talvolta non basta)!
In alternativa c'è sempre il Portale3 dal cellulare che, quando funziona, è molto attendibile!
-
C'è un contatore di dati per iphone?
Perchè io per ora ho la 100mb (3€ a settimana) ma vorrei farmi la 50mb (9€ al mese)
-
Msn solo chat ed opera mini ci stai fisso, da pc con firefox pagine normali sono circa 3 ore. Youtube e p2p scordateli. Email ok le puoi scambiare, sempre occhio agli allegati. La uso da pc 2ore al giorno e da cellu tante piccole connessioni utilizzo dai 10 ai 45mb al giorno, carico anche qualche foto su ovi. Ti consiglio di installare gigio 2000 (g2k) che è un programma veramente eccellente per controllare la connessione
-
:P:P
Citazione:
Eros76
All'interno del software dell'N97, nella sezione "Registro" (non so dove lo puoi trovare), ci saranno le singole connessioni in cui verranno conteggiati i dati scambiati (somma di quelli scaricati ed inviati)... Questo lo andrai a fare se credi di aver usato molto la connessione dal cellulare altrimenti è superfluo (basta un pò di esperienza per capire se si è al limite o meno ma talvolta non basta)!
In alternativa c'è sempre il Portale3 dal cellulare che, quando funziona, è molto attendibile!
grazie 1000!!!....l'ho trovato grazie all'applicazione "Ricerca".:applauso:
cmq ringrazio tutti quelli che hanno risposto alla mia domanda.
PS: è davvero bellissimo l'N97!!...consiglio!:thumbup:
-
ragazzi sto per prendere la nuova offerta della 3 quante ore sono con 50 MB se sto solo su fb???? grazie
-
Le ore non sono quantificabili, dipende dal traffico che fai. Se usi solo FB per postare, controllare lo status e chattare 50Mb sono più che sufficienti direi.
-
ragazzi scusate io ho preso la smartpack gold con il telefonino samsung quello che danno in dotazione qualcuno puo spiegarmi come controllo la soglia dei 50 mb?????
vi prego aiutatemi perche chiamando il 4030 dice solo i minuti ma non i mb
-
Citazione:
vandamme7176
ragazzi scusate io ho preso la smartpack gold con il telefonino samsung quello che danno in dotazione qualcuno puo spiegarmi come controllo la soglia dei 50 mb?????
vi prego aiutatemi perche chiamando il 4030 dice solo i minuti ma non i mb
Forse perché l'opzione non è ancora attiva? Sono passate le prime 24 successive all'attivazione?
Cmq la risposta è qui -> http://www.mondo3.com/forum/internet...a-residua.html
(ci sono anche varie soluzione, da web e da portale etc)