50 Mb sono sufficienti per navigare e scaricare mail. Certo è che se hai un amico che ti invia file da 2 Mb o oltre non fai tanta strada. Vai qui per avere dei consigli sul come stare attenti a non superare la soglia e per navigare al meglio.
quanti sono 50 mb al giorno? mettiamo il caso che io voglia navigare e scaricare le email ma NON scaricare da emule, con 50 mb al giorno che ci si può fare?
quante pagine web ci si possono vedere? e se si va su youtube è come scaricare da emule?
se si fa una videochiamata con msn me li gioco in un secondo?
Manzetto - Visita il mio sito
50 Mb sono sufficienti per navigare e scaricare mail. Certo è che se hai un amico che ti invia file da 2 Mb o oltre non fai tanta strada. Vai qui per avere dei consigli sul come stare attenti a non superare la soglia e per navigare al meglio.
finché navighi con il cell 50 Mb sono tanti, non sufficienti ma tanti, se lo usi come modem ahi, ahi ahi..
Andrea
dipende....conta io l utilizzo per prenotare voli e guardare le e-mail e i MB mi avanzano., però attento, controlla che Msn e emule siano chiusi...
io la sfrutto la naviga 3 per stare in contatto con i miei colleghi di lavoro con skype e messenger naturalmente mi leggo le semplici e-mail e guardo i siti che mi interessano
il tutto 1 ora al mattino e un ora al pomeriggio mi vanno via all'incirca 25 30 mega!!! nel mio caso è ottima!!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
leggere mail e anche navigare, basta che ti metti un contatore e vai tranquillo
io ci gioco a guild wars, un gioco online e mi basta
A me questa estate è bastata ed avanzata: 3 ore al giorno circa dal pc (più altre connessioni dal cellulare mentre ero spaparanzato sul lettino ) a navigare sui soliti forum che frequento, scaricare la posta e chattare.
Solo una volta sono arrivato a fine giornata a 48 mega.
Simone ©