come detto, possono essere alcuni giorni di blackout per singole schede.....però mi sta quasi sorgendo un dubbio..... tu che telefono hai??? è forse un SEM?
Visualizzazione Stampabile
Dopo varie mail al 133 tutte con risposte da incompetenti, alla fine mi sono arrabbiato e gli e l'ho anche scritto con chi avevo a che fare Ovvero degli incompetenti imbecilli e forse anche analfabeti. Mi hanno risposto che nel contratto che io ho sottoscritto era espressamente vietato esprimersi con calunnie e parole volgari per cui mi hanno pregato di riscrivere la mail dove spiegare il problema ma con parole non volgari. Peccato che era la 10 mail in poco più di un'ora e le precedenti 9 erano state scritte con un linguaggio che anche un bambino di 5 anni avrebbe capito e se ne avesse avuto le competenze avrebbe risolto. Sono proprio degli incompetenti:furious::furious:
a me invece in zona hsdpa va in umts ed il collegamento è sincopato....
ho mandato una mail "di protesta" e mi hanno testualmente risposto:
Gentile Sig. xxxx,
in riferimento alla sua mail del 26/12/2007 le comunichiamo che,
da controlli effettuati non risultano anomalie."
meno male che le news confermano che dai controllli effettuati le anomalie ci sono eccome!!!
Aspettiamo con ansia il 31.....
da stasera hanno risolto il problema nelle mie zone
ciao,
questa sera (27/12) il collegamento funziona. ieri era impossibile collegarsi.
ovviamente io avevo appena cambiato il pc portatile...e sono stato 2 giorni a tentare di tutto...pensando fosse qualche problema relativo a pcsuite con VISTA...ecc... invece la cosa era ben più grave
la connessione sembra ok. speriamo che tenga
claudio
non vorrei che fosse colpa anche li del supercervellone.....non sò se ve ne siete accorti..ma il 4330 è quasi fuori servizio....devo attivare una 40° di schede ma il programma non va, dunque il server è leggerissimamente intasato..
Anche ad Aosta è tornato tutto alla normalità per fortuna.. e anche sta volta è andata... :cesso: