Buongiorno a tutti!
Sono un nuovo arrivato nel forum (appena iscritto)!!
Mi unisco alla discussione (e ai dubbi) sulla Tre.Dati; sto anch'io cercando di raccogliere informazioni sull'eventuale possibilità di attivarla senza alcun comodato (ho già una data card, che peraltro funziona perfettamente in hsdpa con Naviga3 per ora).
Per il momento i pareri che ho racimolato sono contrastanti, c'è chi dice di averla attivata "solo Usim" e chi invece sostiene che sia impossibile.
Personalmente ho chiamato 2 Negozi 3 (quelli "ufficiali") di Roma e la risposta ricevuta è stata la stessa: cioè che non è possibile sottoscrivere l'abbonamento senza abbinarci un numero imei di un apparecchio, il vincolo dei 23 mesi, invece, è legato alla scelta tra acquisto o comodato del modem/data card.
Ho inoltre scritto, da 2 utenze differenti, 2 mail alla 3 dal sito, appena arriveranno le risposte cercherò di aggiornarvi!
Se, nel frattempo, qualcuno invece trovasse il modo di attivare tale tariffa senza legarla a nessun apparecchio, faccia un fischio con i dettagli el negoziante che lo ha permesso!