Dubbi tre.dati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 67

Dubbi tre.dati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

prova corso vercelli o piazza cordusio
    veleni , pozioni , malocchio....

Niubbino

Predefinito

A Roma attivano la Tre.dati senza comodato d'uso al Negozio 3 del centro Commerciale ROMA EST.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    prova corso vercelli o piazza cordusio
    grazie, ho provato entrambi, in corso Vercelli mi hanno attivato la Tre.dati senza comodato ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claud.io Visualizza Messaggio
    grazie, ho provato entrambi, in corso Vercelli mi hanno attivato la Tre.dati senza comodato ...
    Ci sono un paio di cose di dubbi che mi sono venuti dopo ...

Dubbio 1: avendola attivata il 31/10 quanto andro' a pagare per il mese di ottobre? La quota proporzionale di 1 giorno dei 19 euro oppure i 19 euro interi?
    Contando che poi l'ho usata per la prima volta l'1/11 pagare 19 euro sarebbe assurdo (se così fosse il negoziante almeno poteva dirmelo!!!!) ...

Dubbio 2: ho registrato la USIM Tre.dati sul portale 3 e non riesco a vedere tutte le pagine dell'Area Clienti 133, tipo su Il mio profilo mi da errore ... e' normale che alcune pagine siano accessibili solo per USIM voce e non dati?
    Perlomeno dopo qualche giorno adesso riesco a vedere Info Costi, non vorrei scoprire a fine mese di avere sorprese (tipo traffico Internet non riconosciuto come facente parte dei 5 gb e quindi tariffato a parte) ...

Grazie
    Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social