Ringrazio enriconet x la gentilezza, però credo che puoi capire che non sono così convinto di attivare (dati anagrafici e di carta di credito) un abbonamento via internet (ti prego di scusarmi, ma non sono ancora così emancipato elettronicamente).
Mi conforta però, vedere che la possibilità esiste!
Per quanto mi riguarda, se conoscete un dealer a Roma o Torino che lo permette ci vado di corsa!
nel frattempo ecco la risposta della 3:
In ogni caso, io non avevo chiesto il cambio piano, ma una nuova attiazione, cmq la risposta è abbastanza chiara...Gentile Sig. Cliente ,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che non può cambiare piano verso 3 dati.Deve necessariamente o acquistarlo o prenderlo in comodato ma usim e telefono insieme.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Fabio
Servizio Clienti 3
www.tre.it



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando