Quando scrivono così i casi sono 3:
- dopo qualche giorno arriva sms con scritto "dopo verifiche, non abbiamo riscontrato anomalie"
- dopo qualche giorno arriva sms con scritto "la invitiamo a contattare il 133 telefonico"
- ti chiamano
Anche io avevo mandato una email di contestazione riguardo il fatto che mi era impossibile aprire il sito www.tre.it con la naviga tre.
Questa e' stata' la loro risposta :
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In merito alla sua e-mail la informiamo che potra' consultare le soglie di utilizzo del servizio nella sezione Info Costi dell'Area 133 Risponde disponibile dai Videofonini oppure consultando il sito 3, alla sezione Info Costi dell'Area 133 per Te.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
MA SE NON RIESCO AD APRIRE IL SITO COME CAXXO FACCIO AD ARRIVARE ALL'INFO COSTI ???????