www.tre.it non raggiungibile da naviga3? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

www.tre.it non raggiungibile da naviga3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito servizio 3

    Salve a tutti da giorni non riesco ad usufruire di nessun servizio3 anche io,io sono un nuovo utente 3 ed in questi giorni mi e' arrivato un messaggio con il quale la tre mi offriva la visione del pacchetto tv del mio videofonino a 9 euro anzi che 19 euro al mese,al che io riscontrata la copertura ho attivato subito l'offerta,il problema che ogni volta che seleziono un canale tranne quello in chiaro ,mi da errore imprevisto,visto che non riesco a mettermi in contatto con il centro tre qualcuno puo' darmi informazioni sul caso?Salutoni a tutti gli amici del foro.

  2. #2

    Predefinito servizi tre

    Scusate per l'invio del doppio messaggio,non volevo.

  3. #3
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi Visualizza Messaggio
    Scusate per l'invio del doppio messaggio,non volevo.

    tranquillo non c'è problema, ho messo a posto io e benvenuto tra noi!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Il problema persiste... ma è mai possibile, dico io, che non debba mai funzionare?!?
    Simone ©

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di jawdb212
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Si ma se uno non riesce a collegarsi al sito www.tre.it come cavolo fa' a controllare le proprie soglie ??????????
    Si rischia di sforare il limite ogni giorno.
    Che assurdita', impediscono l'accesso alla sezione indispensabile.

    Ciao

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Salve, a me è successo due volte, poi ho provato a digitare la stringa www.tre.it nella barra degli indirizzi e funziona. Provate a scrivere l'indirizzo nella barra.......
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Salve, a me è successo due volte, poi ho provato a digitare la stringa www.tre.it nella barra degli indirizzi e funziona. Provate a scrivere l'indirizzo nella barra.......
    Ho provato e riprovato e non c'è verso. Oggi ho inviato una mail segnalando la problematica... so già che mi risponderanno con la spiegazione di come funziona l'opzione naviga3.
    Simone ©

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Ho provato e riprovato e non c'è verso. Oggi ho inviato una mail segnalando la problematica... so già che mi risponderanno con la spiegazione di come funziona l'opzione naviga3.
    Non saprei che dirti, ho provato proprio adesso e funziona, io uso I.E.7
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Anch'io mi collego al sito della "3" senza problemi.
    Uso IE7.

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Ho provato e riprovato e non c'è verso. Oggi ho inviato una mail segnalando la problematica... so già che mi risponderanno con la spiegazione di come funziona l'opzione naviga3.
    CVD...

    in riferimento alla sua segnalazione e al fine di verificare l'origine dell'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva mail:

    - data e ora delle sessioni di traffico contestate;
    - la marca e il modello del videofonino utilizzato;
    - in caso di Videofonino Nokia, verificare la corretta impostazione dell'APN sul Videofonino stesso;
    - il sistema operativo utilizzato (xp, windows 2000);

    Ecc... ecc...

    Ma non sto contestando delle sessioni di traffico, sto solo segnalando un problema! Quando la finiranno con queste risposte prestampate?
    Ci vuole tanto a fare una prova?
    Simone ©

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social