www.tre.it non raggiungibile da naviga3? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

www.tre.it non raggiungibile da naviga3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di jawdb212
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Appena provato anche digitando l'indirizzo ma nulla .
    Io penso semplicemente che alcuni punti di accesso da cellulare verso rete abbiano dei filtri verso la rete internet.
    Su altri forum ho letto di problemi analoghi in altre zone d'italia.

    Se non riesco a risolvere questo problema dovro' migrare verso la
    mega no limit

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    In tutto questo tempo, ho provato sia con naviga3 ed opera mini, sia con cell collegato al pc, e funziona.
    Sicuri che smanettando col browser, non avete inserito tre.it tra i siti con restrizioni?
    Con internet explorer: Strumenti/Opzioni Internet/Protezione/siti con restrizione (con simbolo di accesso vietato) cliccare e verificare.

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Solo per dire che funziona.........

    saluti

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di jawdb212
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Non credo esista una spiegazione valida che io sappia :
    Ieri sera non funzionava oggi mi funziona.
    Ciao

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Questa è la loro risposta... si faranno mai sentire?

    Gentile cliente
    in riferimento alla sua mail del 26/07/2007 e relativa all'impossibilità di aprire il sito www.tre.it, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste.
    Simone ©

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Quando scrivono così i casi sono 3:

    - dopo qualche giorno arriva sms con scritto "dopo verifiche, non abbiamo riscontrato anomalie"
    - dopo qualche giorno arriva sms con scritto "la invitiamo a contattare il 133 telefonico"
    - ti chiamano

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di jawdb212
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Anche io avevo mandato una email di contestazione riguardo il fatto che mi era impossibile aprire il sito www.tre.it con la naviga tre.
    Questa e' stata' la loro risposta :

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla sua e-mail la informiamo che potra' consultare le soglie di utilizzo del servizio nella sezione Info Costi dell'Area 133 Risponde disponibile dai Videofonini oppure consultando il sito 3, alla sezione Info Costi dell'Area 133 per Te.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    MA SE NON RIESCO AD APRIRE IL SITO COME CAXXO FACCIO AD ARRIVARE ALL'INFO COSTI ???????

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jawdb212 Visualizza Messaggio
    MA SE NON RIESCO AD APRIRE IL SITO COME CAXXO FACCIO AD ARRIVARE ALL'INFO COSTI ???????
    Vista la risposta che ti hanno dato, mi ritengo fortunato allora... almeno hanno fatto finta di capire la mia segnalazione!
    Simone ©

  9. #9

    Predefinito

    Sono a Sanremo e anch'io non riesco ad accedere ai sito www.tre.it da qlc giorno, in compenso posso assicurarvi che ad Ancora funziona, ieri sera volevo informazioni e tramite un amico mi sono fatta passare delle foto/immagini del sito :-D

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di jawdb212
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Hai ragione Alessia , ma visto che paghiamo per un servizio credo che abbiamo il diritto di conoscere le soglie residue e le altre info.
    Fosse stata una Flat non me ne fregava nulla.

    Ho rimandato una ulteriore email di contestazione alla Tre ma quelli del servizio clienti brancolano nel buio totale.

    Credo che ne sappiamo piu' noi che loro.

    Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social