Cioè?
Non credo di vedere la novità, cosa è cambiato esattamente?
Comunque a me scrive che "l'offerta si rinnoverà il 01/07" che è già passato: ecco, ora devono mettere a posto questo dato per le offerte sospese, scrivendo magari nero su bianco che "ripartirà al momento della prima ricarica"![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho acquistato la scheda il 29 maggio e mi è arrivata il 1 giugno, data di attivazione.
Il 29 giugno mi arriva il messaggio che l'offerta si rinnova il giorno stesso.e dovevo provvedere al rinnovo.
Avevo solo 3,5€ di credito trasferito da Wind e avevo scelto la ricarica manuale senza carta di credito.
Mi sono preoccupato e ho aggiunto subito la carta di credito,si sono presi 2 €, forse per verificare il conto corrente.
Ma i soldi del rinnovo non mi sono stati addebbitati, anzi..
I 3 euro e passa che avevo mi sono stati tolti poco a poco perchè non ho disattivato la linea dati che a consumo costa 0,90€ /100MB.
Ho quindi ricaricato 5 € ma non sono bastati e ho ricaricato altri 5€. Ad oggi ho 4,50€ di credito e mi arriva un messaggio della banca dove mi dice che sono stati addebbitati i 5,99€ per Iliad.
A conti fatti ho speso 2+5+5+5,99+3,50-4,50= 16.99€ Che grande FREGATURA!!!
Le scuse di Iliad non bastano, RIVOGLIO I MIEI SOLDI!!
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
No, più che altro c'è stato un ritardo nell'addebito dei 5,99 del canone e quindi ha navigato a consumo per giorni
È quello che scrivevo più sopra, ci sono stati casi segnalati in giro per la Rete, "troppi" rinnovi lo stesso giorno e molti sono saltati
Visto che il problema è diffuso, è molto probabile che sia sufficiente una semplice segnalazione all'Assistenza Clienti del gestore per ottenere il rimborso degli extra soglia
P.S. non avevo notato la differenza nel contatore, non avendolo guardato granché in passato e non avendo offerte in uso al momento![]()
fab---
Mah, e io che dovrei dire? Mi è stato accreditato il credito della portabilità e la cifra è rimasta la stessa anche dopo il rinnovo dell'opzione. Magari me li prenderanno ugualmente dalla carta di credito ma per ora non lo hanno fatto. Praticamente non mi hanno addebitato nulla? mah
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Anche a me sono apparsi la data (corretta) di rinnovo dell'offerta e i gb rimanenti.![]()