Ho acquistato la scheda il 29 maggio e mi è arrivata il 1 giugno, data di attivazione.
Il 29 giugno mi arriva il messaggio che l'offerta si rinnova il giorno stesso.e dovevo provvedere al rinnovo.
Avevo solo 3,5€ di credito trasferito da Wind e avevo scelto la ricarica manuale senza carta di credito.
Mi sono preoccupato e ho aggiunto subito la carta di credito,si sono presi 2 €, forse per verificare il conto corrente.
Ma i soldi del rinnovo non mi sono stati addebbitati, anzi..
I 3 euro e passa che avevo mi sono stati tolti poco a poco perchè non ho disattivato la linea dati che a consumo costa 0,90€ /100MB.
Ho quindi ricaricato 5 € ma non sono bastati e ho ricaricato altri 5€. Ad oggi ho 4,50€ di credito e mi arriva un messaggio della banca dove mi dice che sono stati addebbitati i 5,99€ per Iliad.
A conti fatti ho speso 2+5+5+5,99+3,50-4,50= 16.99€ Che grande FREGATURA!!!
Le scuse di Iliad non bastano, RIVOGLIO I MIEI SOLDI!!
A parte questo tuo urlare scomposto (inutile perché non stai parlando con il 177), se non ho capito male ti hanno addebitato il rinnovo due volte, sia sul credito residuo sia sulla carta, giusto?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€ Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB