A me non è arrivato alcun secondo SMS di rettifica, però...
Vedremo domani cosa accade
A me non è arrivato alcun secondo SMS di rettifica, però...
Vedremo domani cosa accade
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Tutto continua a funzionare come prima, chiamate ed SMS in uscita funzionano e continuo ad erodere la soglia dati attiva dal 31 maggio.
Non avendo credito sulla SIM ed avendo impostato il rinnovo manuale senza metodo di pagamento automatico, di sicuro non si è rinnovata in anticipo l'offerta.
Quindi sembrerebbe tutto OK.
Resta da capire per quelli come From_USA a cui è partito l'addebito in anticipo come funzionerà in futuro
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Beh, con mandato SEPA SDD, credo che l’addebito avvenga 2/3 giorni prima per verificare la solvibilità... In quel modo, se non ci dovessero essere fondi sufficienti, impostano il rinnovo con pagamento dal credito.
C’è da capire, più che altro, nel caso un addebito su CdC o un SDD non andassero a buon fine, se il metodo rimane salvato e riprovano al rinnovo successivo o se passano al pagamento manuale e sta al cliente ripristinarlo.
EDIT: confermato anche da Iliad stessa, l’addebito sul metodo di pagamento avviene in anticipo per dare la possibilità al cliente di ricaricare il credito, in caso di problemi/mancanza di fondi:
Iliad: ecco come funzionano i rinnovi mensili dell'offerta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di callfan; 29/06/2018 alle 16:16
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Sì, beh, l’addebito manuale sul credito direi che non ha bisogno di essere effettuato in anticipo! Se il giorno del rinnovo c’è, bene e l’offerta riparte...se non c’è, si va a consumo! Le 48 ore sono solo per carta o conto, così da poter avvisare il cliente se ci sono stati problemi nell’addebito su questi ultimi...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Invece a me che avevo impostato manualmente se li sono presi il giorno 30 giugno quando invece dovevano essere prelevati i giorno 2 luglio.. e parlando con l'operatrice mi ha confermato le 48 ore precedenti anche per quelli in manuale, infatti le mie soglie erano ancora quelli di giungo e il 2 luglio correttamente si sono azzerate
grazie x il consiglio, andrei leggermente ot: quale mi consigli?
OT per OT... dai un'occhiata qua
Hype 10€ in regalo con una prepagata a costo zero
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma quindi anche chi ha il metodo di pagamento automatico ha questo rinnovo "anticipato"?![]()