Trasferimento di chiamata: *NON* si paga (bug risolto a luglio)
Risultati da 1 a 10 di 95

Trasferimento di chiamata: *NON* si paga (bug risolto a luglio)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ho provato ad impostare un trasferimento incondizionato dalla mia SIM a credito e offerta esauriti: me li fa impostare, ma poi non trasferisce nulla e indica immediatamente utente non raggiungibile. Temevo in qualche bug nel gestire tale caso specifico e invece sembra funzionare correttamente (ovviamente, a offerta scaduta, non ho diritto ad avere il trasferimento incluso nel bundle). Sarebbe da vedere se con poco credito e offerta sospesa scala quell'importo visto precedentemente, pari a 5 cent/minuto, oppure se non trasferisce.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ho provato ad impostare un trasferimento incondizionato dalla mia SIM a credito e offerta esauriti: me li fa impostare, ma poi non trasferisce nulla e indica immediatamente utente non raggiungibile. Temevo in qualche bug nel gestire tale caso specifico e invece sembra funzionare correttamente (ovviamente, a offerta scaduta, non ho diritto ad avere il trasferimento incluso nel bundle). Sarebbe da vedere se con poco credito e offerta sospesa scala quell'importo visto precedentemente, pari a 5 cent/minuto, oppure se non trasferisce.
    A rigore,dovresti passare alla tariffa a consumo e pagare con quella da credito residuo...se ne hai.
    Ma di rigore in Iliad non ne vedono manco con la VAR per cui è un caso tutto da scoprire. Puoi chiedere a Benny anche se è talmente innocente che è capace di confessarti che non lo sa.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social