Visualizzazione Stampabile
-
sono stati un po' "ingenui" all'avvio, mi sa...
comunque chi ha ideato la mail di conferma MNP non poteva fare qualche controllo? A parte proprio la non esistenza del dominio mobile.iliad.it, manca poi del tutto una sezione MNP... non dico per richiederla post-attivazione, non sia mai :poveraitalia: , ma nemmeno per conoscerne lo stato attuale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
sono stati un po' "ingenui" all'avvio, mi sa...
comunque chi ha ideato la mail di conferma MNP non poteva fare qualche controllo? A parte proprio la non esistenza del dominio mobile.iliad.it, manca poi del tutto una sezione MNP... non dico per richiederla post-attivazione, non sia mai :poveraitalia: , ma nemmeno per conoscerne lo stato attuale...
Sono dei peracottari.
-
Nel mio caso anche se tutti i numeri inseriti erano corretti ho chiamato poco fa poiché non vedevo nessuna info sul sito né sms con date di passaggio e mi hanno detto che la portabilità è andata KO non si sa per quale motivo (il gestore è Fastweb), a breve (ma non si sa quanto breve) metteranno una opzione sul sito per richiedere nuovamente la portabilità. Onestamente è la prima volta in anni e anni di portabilità tra gestori e virtuali vari che sento una cosa del genere, mi sa che l'esperienza Iliad per me finisce qui.
-
fatta mnp in meno di 48 ore dall'attivazione delle 2 sim che ho richiesto il 29.. ma niente sms di avviso, solo email di conferma.
-
A me oggi sarebbe dovuta arrivare la mail di conferma....o almeno il numero sarebbe dovuto passare.:LOL:
Vabbè sará per la prossima volta!
-
Secondo me questo quarto gestore sembra Iliad ma è Odissey.
-
Citazione:
mauro.76
fatta mnp in meno di 48 ore dall'attivazione delle 2 sim che ho richiesto il 29.. ma niente sms di avviso, solo email di conferma.
anche tim e voda per 2 numeri mio e di mio suocero non hanno inviato sms.... tutto scoperto quando le sim non avevano segnale.... sembra la nuova moda
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
A me oggi sarebbe dovuta arrivare la mail di conferma....o almeno il numero sarebbe dovuto passare.:LOL:
Vabbè sará per la prossima volta!
A quanto abbiamo appurato anche in questo thread, finché non arriva la mail non parte il processo di MNP. Confermo che, ricevuta la mail ieri, oggi non è passato nulla, confermando tale ipotesi: il secondo giorno lavorativo successivo sarà infatti solo lunedì :(
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Secondo me questo quarto gestore sembra Iliad ma è Odissey.
Questa è veramente fantastica, penso che la citeremo per tutto il millennio, e tu ne sarai l'orgoglioso padre. O nonno, se ormai preferisci tale funzione sociale :)
-
Citazione:
faquick
A quanto abbiamo appurato anche in questo thread, finché non arriva la mail non parte il processo di MNP. Confermo che, ricevuta la mail ieri, oggi non è passato nulla, confermando tale ipotesi: il secondo giorno lavorativo successivo sarà infatti solo lunedì :(
Questa è veramente fantastica, penso che la citeremo per tutto il millennio, e tu ne sarai l'orgoglioso padre. O nonno, se ormai preferisci tale funzione sociale :)
Aspiro a Trisavolo ma devo lavorarci un bel pezzo. A me la mail è arrivata l'altro ieri e diceva che entro due giorni il numero sarebbe passato. Aspettavo la mail di conferma del passaggio per oggi ma pare di aver esagerato nelle aspettative.
-
fatta portabilità ora con registrazione video, perchè non sopporto dover essere presente a casa alla consegna della sim