mah, un AD non può conoscere per filo e per segno ogni procedura tecnica
non è quello il suo compito
;)
Visualizzazione Stampabile
Numero principale passato stamane, intorno alle 8, a Iliad senza intoppi; ieri, con numerazione nativa, l'ip risultava francese mentre ora, a portabilità avvenuta, risulta....marchigiano!!! :D
Ricevuto oggi sms di trasferimento del credito da Coopvoce (che trattiene solo 1 euro). :thumbup:
Liberi di non crederci ma si sono persi di nuovo la mia mnp. Ho pure la mail di conferma oltre che il video della richiesta. Semplicemente a loro non risulta.
Siccome è successo due volte ma solo a me penso sia un problema di anagrafica.
Ho messo le due sim nel cassetto e ho considerato i 32 euro spesi come il prezzo del divertimento di questi giorni. In attesa del Corecom chiaramente.
A me è arrivata martedì 19 la mail da parte di ILIAD dove mi informavano che avevano ricevuto la mia richiesta di portabilità e che mi sarebbe arrivato un SMS con la data di quando veniva effettuata. Nessun SMS è giunto, ma da ieri il numero è passato in ILIAD. Me ne sono accorto dall'area personale dove effettivamente il numero provvisorio era cambiato con quello portato
Come sono i tempi ora per le MNP richieste contestualmente all'attivazione della SIM? Da SIMBox partono effettivamente le richieste il giorno stesso e quindi la portabilità avviene il secondo giorno lavorativo successivo? O ci vuole di più?
Io ho fatto richiesta di MNP al simbox di Casal Bertone mercoledì 13 giugno, intorno alle 20; considerando che la richiesta sarà partita il giorno dopo (quindi sono da escludere il sabato e la domenica), il numero è passato a Iliad il martedì mattina successivo (19 giugno), intorno alle 8.
Quindi direi 48/72 ore, in base alla data ed all'orario di richiesta. :contratto: