Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori
Risultati da 1 a 10 di 122

Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Io ne ho prese 2 con MNP il 29/5.
    Arrivate poco fa, ma visti i problemi dati da iphone/ICCID TIM, temo venga rigettata la MNP, non so come riproporla, e le opzioni si rinnovano il 10, ho deciso di aspettare ad attivarle.
    Mi conforta il tuo post perché io stamane ho dovuto chiamare il 177 per sapere dove è la mia sim iliad della portabilità: tutto richiesto il 29, e a questo momento è ancora su “preparazione sim” mentre quella ordinata il 31 è arrivata stamane.

Il 177 ha fatto un sollecito... mi hanno detto che siamo in tanti nella stessa situazione

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Mi conforta il tuo post perché io stamane ho dovuto chiamare il 177 per sapere dove è la mia sim iliad della portabilità: tutto richiesto il 29, e a questo momento è ancora su “preparazione sim” mentre quella ordinata il 31 è arrivata stamane.

Il 177 ha fatto un sollecito... mi hanno detto che siamo in tanti nella stessa situazione
    Credo che qualche intoppo ci sia, forse hanno avuto richieste superiori al previsto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social