Le SIM iliad funzionano diversamente da come siamo abituati noi. In questo caso, linea ed opzione non sono scindibili. Per capirci, non potrai mai disattivare il bundle ed andare a consumo.
L’unico caso in cui si va a consumo è se, al momento del rinnovo, impostato con addebito manuale, il credito è inferiore a 5.99€; in quel caso, si applica la tariffa base. Alla successiva ricarica - di un importo tale da far tornare il credito pari o superiore a 5.99€ - scatta automaticamente il prelievo dell’importo mensile e ricomincia il consumo del bundle.
Se non si ricarica per 12 mesi, si perde il numero (ovviamente, di conseguenza anche l’offerta).
Molti altri paesi fanno così, soprattutto i gestori più giovani, invece noi siamo sempre stati abituati ad avere la linea (numero telefonico) separata dall’opzione.
EDIT: paradossalmente, se uno volesse potrebbe comunque andare perennemente a consumo. Basterebbe fare solo ricariche da 5€ e solo quando il credito disponibile scende dai 98 centesimi in giù. Assurdo ma teoricamente possibile
Sent from my iPhone using Tapatalk



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando
