iliad, sembra che ci siamo
Risultati da 1 a 10 di 486

iliad, sembra che ci siamo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    visto visto... spero i clienti non si siano dimenticati di tutto quello che hanno combinato
    LoSai a pagamento, penali anche su semplici prepagate, 28 giorni...
    è chiaro che stanno cercando di far fallire il progetto di Iliad
    e una volta riusciti via, una bella rimodulazione a 15€
    Potrebbe pure essere, intanto io mi fiondo sull'offerta. Poi se Iliad Fallisce (difficile) allora avrei comunque dovuto portare il mio numero in TIM o Vodafone. Se Iliad non fallisce i prezzi imposti dal nuovo arrivato manterranno bassi anche quelli di TIM.
    LoSai l'ho disattivato. Uso il Bot di Telegram. Come ho disattivato tutti i servizi inutili a pagamento.
    Per il resto per TIM vale quello che vale per tutti: mai prendere un telefono a rate o impegnarsi verso penale a una permanenza minima (Vodafone e TRE).
    Per adesso però peer un euro in più di Iliad ti da lo stesso pacchetto a un euro al mese in più ma su ben altra rete.
    Non sarò riconoscente a Iliad per aver rotto il monopolio, lo ha fatto per loro non per me. Non sarò riconoscente a nessuno. Uso le offerte al meglio e uso i miei soldi al meglio. Tanti o pochi sono miei.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Potrebbe pure essere, intanto io mi fiondo sull'offerta. Poi se Iliad Fallisce (difficile) allora avrei comunque dovuto portare il mio numero in TIM o Vodafone. Se Iliad non fallisce i prezzi imposti dal nuovo arrivato manterranno bassi anche quelli di TIM.
    punti di vista, per me il consumatore può - anzi dovrebbe - premiare (o non) determinati comportamenti
    il fallimento o successo di Iliad dipende dai consumatori, mica da una qualche entità esterna

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Non sarò riconoscente a Iliad per aver rotto il monopolio, lo ha fatto per loro non per me. Non sarò riconoscente a nessuno. Uso le offerte al meglio e uso i miei soldi al meglio. Tanti o pochi sono miei.
    non credo sia una questione di "riconoscenza" quanto di semplice giustizia
    se ora c'è questo winback il merito è di Iliad, non direi quindi che la cosa non sia andata a tuo vantaggio
    comodo avere la supermegaiperpromozione sulla rete 5G perchè qualcun'altro te la sta indirettamente pagando

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social