Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
Se tu avessi solo argomentato, da un punto di vista squisitamente giuridico, di essere stato indotto a stipulare il contratto perché attratto dalle condizioni economiche dell'offerta, non rispondenti al vero, ti avrei dato pienamente ragione e, in tal caso, è palese che tu abbia piena facoltà di recedere.
Il punto è che dovevo lamentarmi solo da un punto di vista squisitamente giuridico. :-)
Cioè il fatto di evidenziare che sono stato indotto a sottoscriverla dal confronto fra la mia offerta attuale e quella proposta per te non è un buon motivo? A me sembra l'unico valido.

Che poi, io non mi sto lamentando, il mio primo post era di segnalazione ad un dubbio aperto ieri l'altro sulla questione dei 2Gb + 30Gb chiarito dalla correzione e mi sembrava logico segnalarla. Poi tu hai iniziato a menarmela sostenendo che passo la vita con lo smartphone in mano e ad essere più o meno sottilmente offensivo e insistendo che pretendo servizi impretendibili.

Se me la smeni con la storia che - a titolo esemplificativo - pretendi di mantenere le stesse abitudini di navigazione in Italia
È davvero evidente che non mi sono spiegato: io non pretendo di mantenere le stesse abitudini che ho in Italia bensì cerco un'offerta che sia pari o più capiente di quella che ho attualmente perché mi soddisfa molto.

Ma davvero, non c'è nessuna diatriba in atto. Non pretendo nulla, mi sarei solo aspettato maggiore attenzione dopo una presentazione incentrata sulla trasparenza, sui costi nascosti. Gli errori capitano ma sia qui che in altre discussioni è apparso subito un dubbio su quei 32Gb e francamente che anche l'AD non lo avesse chiaro mi è parso un po' esagerato.

ciao. Marco