iliad, sembra che ci siamo
Risultati da 1 a 10 di 486

iliad, sembra che ci siamo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha modo di provare l'HD Voice?
    essendo su rete Wind3 dovrebbe andare anche tra utenti Iliad e Wind/3
    attenzione che non è detto che sia su rete Wind/3 , potrebbe benissimo essere collegato alla 222-50 emessa dalle antenne Wind in RAN Sharing.

nel video youtube che circolava ieri col primo test, la sim necessita di un aggiornamento software a distanza che viene effettuato dall'app Iliad per Android e dopo puo collegarsi alla rete. Sembra che non sia possibile capire se sia in roaming oppure no.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    la sim necessita di un aggiornamento software a distanza che viene effettuato dall'app Iliad per Android e dopo puo collegarsi alla rete
    mi sembra una roba senza senso, anche perché non esiste solo Android... ma non ho visto il video di cui parli quindi non so cosa abbiano effettivamente fatto quelli... l'unica App che c'è è quella che configura l'APN, ma sul telefono, non sulla SIM...

in ogni caso è vero che non si può capire in alcun modo se si è in roaming o in RAN sharing, visto che la SIM è programmata per scrivere comunque ILIAD sul display, anche in ricerca rete... forse con qualche net monitor, ma bisogna aver voglia di perderci del tempo seriamente, mi sa...

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma non ho visto il video di cui parli
    eccolo

YouTube
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    mi sembra una roba senza senso, anche perché non esiste solo Android... ma non ho visto il video di cui parli quindi non so cosa abbiano effettivamente fatto quelli... l'unica App che c'è è quella che configura l'APN, ma sul telefono, non sulla SIM...

in ogni caso è vero che non si può capire in alcun modo se si è in roaming o in RAN sharing, visto che la SIM è programmata per scrivere comunque ILIAD sul display, anche in ricerca rete... forse con qualche net monitor, ma bisogna aver voglia di perderci del tempo seriamente, mi sa...
    Sto aspettando la sim appena arriva faccio il test con Network signal guru potentissima app che ti permette di vedere tutte le caratteristiche della rete.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    attenzione che non è detto che sia su rete Wind/3 , potrebbe benissimo essere collegato alla 222-50 emessa dalle antenne Wind in RAN Sharing.

nel video youtube che circolava ieri col primo test, la sim necessita di un aggiornamento software a distanza che viene effettuato dall'app Iliad per Android e dopo puo collegarsi alla rete. Sembra che non sia possibile capire se sia in roaming oppure no.
    Vabeh ma all'atto pratico, in RAN sharing è comunque rete Wind|3 con le prestazioni della rete Wind|3

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social