Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Sì, infatti, anche 3 si comporta così, iliad ha preso da tale gestore le due cose peggiori: questa e l'automatico extra-soglia per le connessioni dati :(
L’extrasoglia è veramente un colpo basso. Devo dire la verità, non me lo aspettavo da chi si vanta così tanto della trasparenza! Diciamo che hanno forse capito che agli italiani, abituati al peggior peggio, già un leggero miglioramento sembra oro, quindi avranno cavalcato l’onda...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
In realtà, se non erro, è lo stesso meccanismo che applicano in Francia con Free Mobile, quindi avranno strutturato così i loro sistemi di billing, che penso abbiano reimplementato pari pari anche in Italia :)
Questo penso sia il motivo per cui non hanno valutato alcune cose tipo questa, ed altre - ad es. il trasferimento di chiamata - sono rimaste configurate allo stesso modo della rete madre.
Immagino che ora per modificare la gestione di alcuni servizi, anche delle MNP su numero già esistente probabilmente, abbiano qualche difficoltà in più, forse devono rivolgersi a chi gli ha fornito i gestionali, forse devono mettere qualche dipendente a tempo pieno a farlo, chissà...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
In realtà, se non erro, è lo stesso meccanismo che applicano in Francia con Free Mobile, quindi avranno strutturato così i loro sistemi di billing, che penso abbiano reimplementato pari pari anche in Italia :)
Questo penso sia il motivo per cui non hanno valutato alcune cose tipo questa, ed altre - ad es. il trasferimento di chiamata - sono rimaste configurate allo stesso modo della rete madre.
Immagino che ora per modificare la gestione di alcuni servizi, anche delle MNP su numero già esistente probabilmente, abbiano qualche difficoltà in più, forse devono rivolgersi a chi gli ha fornito i gestionali, forse devono mettere qualche dipendente a tempo pieno a farlo, chissà...
Forse dovrebbe assumere qualcuno che ci capisce. Sono low cost e va bene ma se poi il risultato è che per risparmiare a gestore certe cose metti le tribù di cacciatori/raccoglitori oltre che low cost sei anche low numero di clienti.
La gente si rompe le pelotas e dopo poco per pochi euro ti molla.
Come dissi prima del lancio la situazione oggi in Italia è diversa da quella che incontrò Free in Francia al lancio. Pure perchè noi tra offerte mirate e arzigogoli vari abbiamo una telefonia molto molto economica. Tra l’altro TIM ha subito dimostrato che se vuole lo sdraia a Omero e la sua truppa. Il buon Benedetto Levi più che il Pelìde Achille mi sembra uno dei Proci che attende la rete di Penelope ma che alla fine rimarrà a bocca asciutta. Resto in attesa del resto del circo equestre Ulisse, Polifemo, Laerte ecc.
I prezzi bassi sono come il canto delle sirene. Inoltre in questa commedia ci sono pure Circe e Calipso (WindTRE e Vodafone) che giocheranno la loro partita.
-
Diciamo che gli va bene perchè il roaming su rete wind3 è gratuito
-
Intanto, ad oggi, la sim non mi è ancora arrivata. Oggi è 11 giugno e l'ho ordinata il 31 maggio. Risulta spedita il 6 giugno.
-
Ciao ragazzi , una domanda, ho un problema con la sim di mia moglie, richiesta la sera del 29 maggio, è rimasta in preparazione sim fino al 2 giungo, poi arriva mail della non validazione dell'identita(lei ha carta di identita elettronica) e che la sim sarebbe arrivata con bartolini per validazione tramite corriere. Il venerdi 8 arrivato corriere prende la fotocopia del documento di mia moglie , gli da la sim e se ne va.. Oggi entro nella sua area personale e mi trovo un messaggio - "La validazione della tua identità non è andata a buon fine
Ti preghiamo di registrare nuovamente il video e di rinviare i tuoi documenti" con sotto il tasto per rifare la video registrazione... Ma dico il corriere non serviva a questo?, o essendo venerdi pomeriggio ad oggi non ha ancora inoltrato la documentazione a iliad?
-
ti conviene sentire il 177 :)
-
si ma è assurdo, gia ho sudato per convincere a cambiare mia moglie... ma con tutti sti casini si sta gia rivoltando e ... alla fine se l a prendera con chi l ha tappinata... uffi io :(... io nessun problema invece...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcus91
ti conviene sentire il 177 :)
ahahhahhahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leomaxi
si ma è assurdo, gia ho sudato per convincere a cambiare mia moglie... ma con tutti sti casini si sta gia rivoltando e ... alla fine se l a prendera con chi l ha tappinata... uffi io :(... io nessun problema invece...
Io che la so lunga prima di proporre alla moglie ho voluto sperimentare di persona e per farlo ho usato un numero ultrasecondario.
Mica è un caso se sono nonno!