Bravo. Io condanno i gestori che fanno pagare. Ma intanto per non pagare l’obolo uso il BOT. Non vedo che cosa possano farci con il numero che mi chiama. Tra l’altro mica è il mio il numero.
Visualizzazione Stampabile
Beh ma la chiamata è originata dal tuo numero, che la trasferisce alla loro numerazione. Quindi conoscono sia il tuo numero sia quello di chi ha provato a chiamarti.
Oh, per carità, ormai tutto quello che si fa è tracciato ed ogni azienda sa tutto di noi, però personalmente questa cosa del bot non mi ha mai convinto fino in fondo...
Comunque, se funziona bene non metto in dubbio che sia un’ottima alternativa!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Califan:
Ma passerai il tuo numero principale ad illiad?
Che operatore hai ?
Il mio numero lo conoscono perchè l’ho fornito io in fase di registrazione. Mi spieghi cosa ci fanno col mio numero? Pure perchè il mio è uno dei numeri più sputtanati sul web.
Mi piace la riservatezza. Non capisco come mai solo nei confronti del BOT di telegram. Ma facebook e google che commerciano i vostri dati (non i miei perchè non ho più facebook, instagram e servizi google) e lo dicono pure? Il prodotto siete voi che usate certi servizi gratuiti. Il Bot diffonderà il numero di chi mi ha chiamato e ha trovato occupato? Bene! Vorrei sapere a chi può interessare se 3 mesi fa il numero xyz mi ha trovato irraggiungibile. Fosse di quelli con cui ho parlato già mi porrei delle domande ma questo è l’elenco dei numeri con cui non ho parlato.
Su cosa ci fanno non saprei, ma nelle condizioni del servizio c’è scritto che autorizzi l’uso per scopi commerciali, a meno che non si disattivi la finalità dalle impostazioni del bot. Quindi non mi ispira per principio, tutto lì...
EDIT (messaggio inviato due volte).
Tra cinque giorni mi scade il rinnovo mensile dell'offerta con Coopvoce e sono tuttora indeciso se fare MNP verso Iliad. :unsure:
Non avrei intenzione di portare il numero secondario perché uso sempre il numero principale per chiamare e mi farebbero davvero comodo le chiamate internazionali, che Tiscali sul fisso non offre (sono solo 60 minuti e direttrici limitate), ma questi problemini di gioventù di Iliad mi lasciano un po' perplesso; sul secondario (Tim) ho attiva una Tutto daily 100+100, tariffata solo in caso d'uso (sono 50 cent per evento nella giornata, chiamata o sms).
Non so proprio cosa fare... :blink:
Guarda, io lo faccio principalmente per la curiosità della nascita del nuovo gestore. Per fortuna, non ho esigenze lavorative quindi posso sopportare benissimo disservizi. Anche perché un nuovo operatore infrastrutturato non arriva così spesso, mi piace anche vedere l’evoluzione della rete e dei servizi!
Poi, se proprio dovessi trovarmi talmente male da rendere il telefono inutilizzabile, ovviamente si torna indietro con winback ed offerte varie... Ma per il momento la curiosità è tanta!
Buona domenica
Ehm...
LMGTFY
Ovviamente si scherza :P [emoji106]
EDIT: ahah vedo che hai cambiato idea sul contenuto [emoji38]
Quell'articolo dimostra una scarsissima qualità giornalistica. Infatti si sa benissimo quanto costerà l'offerta a regime, scritto in tutti i fogli informativi, 9,99 euro al mese.
Quanto alla Francia, dare una promozione il primo anno e scriverlo non è rimodulare.
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk