Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
In Francia si è passato da un bundle (postpagato tra l'altro, visto che in Francia le prepagate davvero non le compra NESSUNO) medio di 80€ al mese ad uno di 15€ al mese. Ci credo che Iliad (Free) abbia fatto 1 milione di clienti in 1 mese. Thanks to the dick aggiungerei

Tant'è che persino France Telecom (orange) è dovuta correre ai ripari creando SOSH.fr , il suo operatore low cost web-only e no-frills per riprendersi i clienti scontenti della rete Free.
Sosh nella realtà dei fatti è un vero "no frills", se per "no-frills" si intende che il servizio clienti esiste esclusivamente via FAQ, chat (quando funziona, e sperando di chattare con qualcuno che ne capisca qualcosa o che abbia voglia di lavorare) e e-mail con moduli precompilati (quando si è fortunati e si trova l'argomento giusto o similare).

Poi non parliamo della qualità del servizio, che ormai in Francia, per tutti gli operatori (Free incluso) è... che d'è?

Comunque, i "forfait" Mobile+Fisso+Internet illimitato, partono da 29,99 euros con 50MB di internet mobile (famme ride!), mentre i "forfait" solo mobile partono da 4,99 euro con 2 ore di chiamata, sms/mms illimitati e internet 50MB (arifamme ride!).

Se volete internet mobile più consistente, si parte da "forfait" solo mobile da 19,99 euro con chiamate, sms/mms illimitati e 5GB di internet (al di sotto di questo prezzo si resta con 50MB). Per Mobile+Fisso+Internet da 44,99 euro con 5GB (al di sotto 50MB per internet mobile).

Sosh è l'unico operatore "Low Cost" che non include forzatamente la TV, che può comunque prendere in opzione a pagamento.

Non mi dilungo più su Free in Francia, ho già detto abbastanza penso.

È tutto...