iliad / Free: nuovo gestore italiano
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 85

iliad / Free: nuovo gestore italiano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Se il gioco è trovare i difetti di TRE poi bisogna anche giocare a confrontarli con quelli degli altri gestori.
    Secondo me l'errore madornale di Novari e della Ravera fu quello di regalare cellulari a destra e a manca che poi la gente con 20 euro sbloccava. Se quei soldi li avessero usati per costruire una rete e un CC coi controfiocchi avrebbero avuto più successo.
    Le gabolette che citi non hanno aiutato pure perchè alcune le hanno inventate loro mentre altre erano insite in tecnologie che non potevano controllare però alla fine alla gente è rimasta l'idea solo parzialmente corretta che la TRE rimodula, fa pagare tutto extra e senza avviso, ha un CC a pagamento che non funziona e non prende.
    Peccato che senza fare questa cosa non avrebbero avuto clienti, almeno all'inizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Peccato che senza fare questa cosa non avrebbero avuto clienti, almeno all'inizio

A Parte che non mi pare si siano limitati a un paio d'anni. Comunque non è affatto detto.
    Potevano evitare le puttanate delle autoricariche in soldi e trasformale in autoricariche in minuti. Loro con la differenza dei costi di interconnessione ci avrebbero comunque guadagnato, non avrebbero avuto mille cause e vertenza, non avrebbero avuto i clienti a intasare la rete per ricaricare credito e con il plus valore tra in e out avrebbero potuto costruire una rete. Rete che oggi a oltre 13 anni resta deficitaria in molte zone che risultano non coperte.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    A Parte che non mi pare si siano limitati a un paio d'anni. Comunque non è affatto detto.
    Potevano evitare le puttanate delle autoricariche in soldi e trasformale in autoricariche in minuti. Loro con la differenza dei costi di interconnessione ci avrebbero comunque guadagnato, non avrebbero avuto mille cause e vertenza, non avrebbero avuto i clienti a intasare la rete per ricaricare credito e con il plus valore tra in e out avrebbero potuto costruire una rete. Rete che oggi a oltre 13 anni resta deficitaria in molte zone che risultano non coperte.
    Va detto anche che ormai lo sviluppo tecnologico è talmente rapido che non si fa in tempo a completare una rete che c'è già l'evoluzione

TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social