.......... e sulla SIM che diceva "chiamare il 119" la settimana scorsa ..............
A breve riceverai sul numero 3 da te inserito un SMS con la password per entrare nel mondo di Grande Cinema 3.
Conserva la password anche per i prossimi accessi.
ho appena ricontrollato e ora dice anche a me 31 marzo 2015
che vorra' dire, questa proroga "limitata" per alcuni e a tutto l'anno per altri?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
.......... e sulla SIM che diceva "chiamare il 119" la settimana scorsa ..............
A breve riceverai sul numero 3 da te inserito un SMS con la password per entrare nel mondo di Grande Cinema 3.
Conserva la password anche per i prossimi accessi.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
sulla mia gold per tutto il 2015 sulla gold della mia raga(usim sempre a me intestata) fino a gennaio ......secondo me prorogheranno anche quella
ho chiamato il 4082 e ho scoperto due cose
primo, ho "vinto" una fantastica card .... BLU (se la tengano)
secondo, nonostante il cambio intestatario della SIM effettuato parecchi mesi fa, richiedendola telefonicamente dicono che sara' inviata al precedente intestatario della scheda.....
fab---
2 card red, chiamo il 4082:
1 prorogata per tutto il 2015, l'altra ancora non si sa.
sul sito grandecinema tre la prima risulta valida fino a tutto il 2015, l'altra fino al 31 gennaio 2015.
Si è capito cosa significa questo rinnovo fino a gennaio?
forse è un modo per dirci di tornare ad usare quella USIM come principale se non vogliamo vederci tolta la card GC3![]()
fab---
Beh...sulla Red che mi hanno rinnovato fino al 31.01.15 per i primi mesi dell'anno ho sempre effettuato una ricarica, considera che era una exGold associata al vecchio caro "Smartpack Gold" del 2010 di cui tutt'ora conserva le opzioni (Gd3 + N3 + ET60). Ad un tratto pur non ricaricando, la tessera ha conservato i suoi privilegi...sarà che per mantenere la Red vogliono un pò di soldini??
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Io Continuerò a ricaricarla e a sperare.
Andare al cinema in 2 con una Red o con una blu non cambia niente.