L'anno scorso son andato giù con reclami via grandecinema3 sito sezione supporto, via mail al 133 e via fax. Dopo 4-5 tentativi l'ho spuntata. Ora son a punto e da capo.
L'anno scorso son andato giù con reclami via grandecinema3 sito sezione supporto, via mail al 133 e via fax. Dopo 4-5 tentativi l'ho spuntata. Ora son a punto e da capo.
Anche a me![]()
Presidente, hai inviato qualcosa? Ti va di condividerlo?
le card in scadenza al 31 gennaio sono state disabilitate. che felicità.....
Che brutta cosa![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ciao, io ho provato a scrivere se mi potessero riattivare la mia card red scaduta il 31.01 ma non mi hanno risposto, voi siete riusciti a ottenere qualcosa?
Comunque io non ho trovato mail a cui scrivere, solo un modulo di contatto che compare esclusivamente una volta effettuato il login nell'area riservata del sito GrandeCinema3.it .. confermate?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io ho scritto nuovamente, sempre dall'area riservata del sito GrandeCinema3.it ma non ho ricevuto nessuna risposta o modifica/riattivazione della mia card...
Io sto combattendo ma sembra che quest'anno non vogliano cedere...