ho appena ricontrollato e ora dice anche a me 31 marzo 2015
che vorra' dire, questa proroga "limitata" per alcuni e a tutto l'anno per altri? :unsure:
Visualizzazione Stampabile
ho appena ricontrollato e ora dice anche a me 31 marzo 2015
che vorra' dire, questa proroga "limitata" per alcuni e a tutto l'anno per altri? :unsure:
.......... e sulla SIM che diceva "chiamare il 119" la settimana scorsa ..............
A breve riceverai sul numero 3 da te inserito un SMS con la password per entrare nel mondo di Grande Cinema 3.
Conserva la password anche per i prossimi accessi.
sulla mia gold per tutto il 2015 sulla gold della mia raga(usim sempre a me intestata) fino a gennaio ......secondo me prorogheranno anche quella
ho chiamato il 4082 e ho scoperto due cose
primo, ho "vinto" una fantastica card .... BLU (se la tengano :P )
secondo, nonostante il cambio intestatario della SIM effettuato parecchi mesi fa, richiedendola telefonicamente dicono che sara' inviata al precedente intestatario della scheda.....
2 card red, chiamo il 4082:
1 prorogata per tutto il 2015, l'altra ancora non si sa.
sul sito grandecinema tre la prima risulta valida fino a tutto il 2015, l'altra fino al 31 gennaio 2015.
Si è capito cosa significa questo rinnovo fino a gennaio?
forse è un modo per dirci di tornare ad usare quella USIM come principale se non vogliamo vederci tolta la card GC3 :unsure:
Beh...sulla Red che mi hanno rinnovato fino al 31.01.15 per i primi mesi dell'anno ho sempre effettuato una ricarica, considera che era una exGold associata al vecchio caro "Smartpack Gold" del 2010 di cui tutt'ora conserva le opzioni (Gd3 + N3 + ET60). Ad un tratto pur non ricaricando, la tessera ha conservato i suoi privilegi...sarà che per mantenere la Red vogliono un pò di soldini??
Io Continuerò a ricaricarla e a sperare.
Andare al cinema in 2 con una Red o con una blu non cambia niente.