Grande Cinema 3 edizione 2014! Nuova "lotteria proroghe"? - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 122

Grande Cinema 3 edizione 2014! Nuova "lotteria proroghe"?

  1. #111
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    La mia Card è stata disattivata.

  2. #112

    Predefinito

    Aggiornamento: altra red, inizialmente trasformata in blu ovviamente mai richiesta, dichiarata via sms utilizzabile fino al 28 febbraio invitandomi contestualmente a richiedere la nuova blu a me riservata (e così appariva anche la card nell'area riservata del sito gc3), ora riconfermata con stesso codice e beneficiario per tutto il 2014! Wow! Fortunato combattente, resistenza e lotta!

  3. #113
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ti è arrivato un messaggio di proroga? Ti era stata disattivata e riattivata? Cosa pensi di ciò che hanno scritto a me?

  4. #114

    Predefinito

    No, nessun messaggio di proroga. Ho fatto per la terza o quarta volta reclamo contro il cambio card attraverso la sezione Contattaci del sito gc 3 e l'ultimo tentativo è andato a buon fine evidentemente.

  5. #115
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ragazzi bisogna fare qualcosa contro la tre per questa maledetta carta blu!
    Io ho fatto già 3 reclami, lamentandomi del cambio carta (dopo esser stata 3 anni gold), e ho ricevuto delle risposte veramente imbarazzanti. Ve ne cito alcune (premettendo che la mia sim è inserita nell'ipad e che quindi non chiama, ne riceve chiamate):
    "Abbiamo deciso di cambiarle la card in quanto riceve poche chiamate da altri operatori";
    "Abbiamo deciso di cambiarle la card, dopo un'attenta indagine di mercato";
    "Purtroppo non dipende da noi, ma è il sistema che DA SOLO decide come attribuire le carte".
    Mi pare evidente che ci sia un po' di confusione in tutto questo...o ci stanno prendendo tutti per il c**o, oppure veramente non sanno nemmeno loro come funziona ciò!
    A voi è capitato qualcosa di simile?

  6. #116
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zakmaio Visualizza Messaggio
    Ragazzi bisogna fare qualcosa contro la tre per questa maledetta carta blu!
    Io ho fatto già 3 reclami, lamentandomi del cambio carta (dopo esser stata 3 anni gold), e ho ricevuto delle risposte veramente imbarazzanti. Ve ne cito alcune (premettendo che la mia sim è inserita nell'ipad e che quindi non chiama, ne riceve chiamate):
    "Abbiamo deciso di cambiarle la card in quanto riceve poche chiamate da altri operatori";
    "Abbiamo deciso di cambiarle la card, dopo un'attenta indagine di mercato";
    "Purtroppo non dipende da noi, ma è il sistema che DA SOLO decide come attribuire le carte".
    Mi pare evidente che ci sia un po' di confusione in tutto questo...o ci stanno prendendo tutti per il c**o, oppure veramente non sanno nemmeno loro come funziona ciò!
    A voi è capitato qualcosa di simile?
    E' l'ultima che hai detto quella giusta ;-)

    Ma ti aspetti ancora risposte sensate e corrette dalla 3??

  7. #117

    Predefinito

    c'è ben poco da fare oltre a chiedere e reclamare. ogni anno grandecinema3 vale solo per i 12 mesi di quell'anno e l'anno dopo hanno tutta la libertà di cambiare, annullare o rinnovare le card. se ritenete di essere davvero buoni clienti meritevoli di attenzione fate presenti le vostre ragioni: le valuteranno. a me è andata così: ho fatto presente, hanno analizzato e mi hanno ridato le red al posto delle blu.

  8. #118

    Predefinito

    Quanto tempo è passato dal reclamo "fortunato" alla riabilitazione della RED ?

    Vi hanno riattivato la card già in vostro possesso o avete comunque dovuto farvene inviare un'altra?

  9. #119
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    11/02 fatta segnalazione, accettata subito. Il 12/02 mando la mail con il nuovo intestatario e in giro di qualche giorno vedo la rossa sul sito.

    Il 10/03 è arrivata a casa...

  10. #120
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Io è da un mese che faccio reclamo e apparte aver ricevuto inutili chiamate dalla tre albanese non ho ottenuto nulla!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social