Ti è arrivato un messaggio di proroga? Ti era stata disattivata e riattivata? Cosa pensi di ciò che hanno scritto a me?
Ti è arrivato un messaggio di proroga? Ti era stata disattivata e riattivata? Cosa pensi di ciò che hanno scritto a me?
No, nessun messaggio di proroga. Ho fatto per la terza o quarta volta reclamo contro il cambio card attraverso la sezione Contattaci del sito gc 3 e l'ultimo tentativo è andato a buon fine evidentemente.
Ragazzi bisogna fare qualcosa contro la tre per questa maledetta carta blu!
Io ho fatto già 3 reclami, lamentandomi del cambio carta (dopo esser stata 3 anni gold), e ho ricevuto delle risposte veramente imbarazzanti. Ve ne cito alcune (premettendo che la mia sim è inserita nell'ipad e che quindi non chiama, ne riceve chiamate):
"Abbiamo deciso di cambiarle la card in quanto riceve poche chiamate da altri operatori";
"Abbiamo deciso di cambiarle la card, dopo un'attenta indagine di mercato";
"Purtroppo non dipende da noi, ma è il sistema che DA SOLO decide come attribuire le carte".
Mi pare evidente che ci sia un po' di confusione in tutto questo...o ci stanno prendendo tutti per il c**o, oppure veramente non sanno nemmeno loro come funziona ciò!
A voi è capitato qualcosa di simile?
c'è ben poco da fare oltre a chiedere e reclamare. ogni anno grandecinema3 vale solo per i 12 mesi di quell'anno e l'anno dopo hanno tutta la libertà di cambiare, annullare o rinnovare le card. se ritenete di essere davvero buoni clienti meritevoli di attenzione fate presenti le vostre ragioni: le valuteranno. a me è andata così: ho fatto presente, hanno analizzato e mi hanno ridato le red al posto delle blu.
Quanto tempo è passato dal reclamo "fortunato" alla riabilitazione della RED ?
Vi hanno riattivato la card già in vostro possesso o avete comunque dovuto farvene inviare un'altra?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
11/02 fatta segnalazione, accettata subito. Il 12/02 mando la mail con il nuovo intestatario e in giro di qualche giorno vedo la rossa sul sito.
Il 10/03 è arrivata a casa...![]()
Io è da un mese che faccio reclamo e apparte aver ricevuto inutili chiamate dalla tre albanese non ho ottenuto nulla!
Io ho scritto una mail cortese, dai toni garbati. Dicendo che nn avevo ancora ricevuto la blu e ne frattempo la rossa era scaduta... Ho ricordato anche l'sms che mi diceva che la rossa durava per tutto il 2014. La persona che ha risposto mi ha informato che era stato un problema nel sistema che aveva prolungato il servizio della rossa, ma per ringraziarmi mi rinnovava la rossa...
Ho ricevuto ed attivato la mia nuova Gold.
Alla fine ho vinto la mia battaglia.
Questa settimana si va al cinema.