Nella mia area personale c'è scritto che la potrò usare per tutto il 2014. La userò domani, assieme a un mio amico che aveva la red per il 2013 e tale gli è rimasta.
Fino al 31 dicembre le red sono valide, il dubbio viene per febbraio. Spero che tu e il tuo amico siate l'eccezione, per ora l'unica che ho sentito in giro...forse la stanno mantenendo per pochissimi clienti (mi chiedo quale sia il criterio di scelta del "meritevole"...boh...)
Good luck :-)
Ciao a tutti e complimenti per l'utilissimo forum in questione!
Voglio condividere con voi la mia esperienza e, soprattutto, quanto dettomi dai vari operatori interpellati, e spero, anche attraverso la vostra esperienza, di 'capirci' qualcosa in più!
Dunque..la mia situazione al 31/12 era la seguante:
SIM1, attivata nel 2010 con piano Power10, mio numero principale fino al 4/13. Dal quel momento in poi chiamo/ricevo poco..caricato giusto 5 € a dicembre per tenerla 'in vita'. Card Gold.
SIM2, attiva dal 4/13 con piano ALL IN Large (divenuta per ovvie ragioni quella principale!). Card Red.
Bene..qualche giorno fa, come capitato a molti di voi, con un sms mi comunicano che dal 1° febbraio la Red è declassata a Blu. La Gold, mi dicono gli operatori del 4082, resta Gold per tutto il 2014!..E' inutile dire che continuo ad incrociare le dita!!
E sul perchè del 'declassamento', mi spiegano che le telefonate in entrata da AOM sono inferiori al 30%..cosa molto strana visto questa sim è diventata quella principale!
Se è vero questo ragionamento che nn fa di me un 'buon cliente', com'è possibile che sulla SIM1 utilizzata poco o niente dal 4/13 mi confermano la Gold?
Un'altra cosa controversa che mi hanno detto, è che più usi la card, più per così dire, aumenta il valore del cliente.. E pensare che io ero convinto del contrario, visto che immagino per loro gli ingressi al cinema sono un costo! Mah...
Cosa ne pensate? E quale secondo voi è la soluzione migliore per conservare almeno la Gold:
A) Riprendo ad usare il mio vecchio numero (SIM1) come principale, e se si, con quale piano
B) Uso il vecchio numero solo per ricevere, sperando di raggiungere quel 40/50% di chiamate da AOM
C) Lascio tutto cosi!
A voi l'ardua sentenza!
Dovrebbe esserti arrivato anche sms con comunicazione della proroga. Almeno a me e' arrivato un a fine dicembreOriginariamente Scritto da [Antonio
no nessun sms
Porto la mia esperienza sul mio numero principale:
1) a novembre/dicembre sms che conferma la red per tutto il 2014
2) il 27/01/2014 messaggio della H3g che mi daranno la blu
3) il 29/01/2014 verifica sul sito grande cinema che devo richiedere la blu.
Ho inoltre verificato che sul numero di mia moglie viene confermata la gold per tutto il 2014.
La conseguenza è che passerò a wind con mio numero principale visto che fortunatamente mi hanno offerto la all incluse gold a 6 euro al mese.
Ho super internet vecchia con 3 gb al mese + raddoppio ricariche a vita + da un mese all-in large a metà prezzo ma non ne vale più la pena.
L'unica cosa per cui rimanevo in H3g era la soglia di internet maggiore e il cinema, mentre ormai il raddoppio di ricarica con bonus non utile per le opzioni è utile solo per le chiamate internazionali.
Dopo quasi 6 anni di H3g è ora di migrare!
fermo! non richiedere la nuova blu. controlla che il codice numerico della vecchia RED abbia ancora ingressi validi dalla home page del sito gc3. a me nell'area riservata entrando con numero tel. e password mi dice di chiedere la nuova blu per il 2014, ma la red che ancora ho risulta ancora avere ingressi validi ora che è febbraio e l'ho già usata tutto gennaio e la scorsa settimana!