Grande Cinema 3 edizione 2014! Nuova "lotteria proroghe"?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 122

Grande Cinema 3 edizione 2014! Nuova "lotteria proroghe"?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Porto la mia esperienza sul mio numero principale:

1) a novembre/dicembre sms che conferma la red per tutto il 2014
    2) il 27/01/2014 messaggio della H3g che mi daranno la blu
    3) il 29/01/2014 verifica sul sito grande cinema che devo richiedere la blu.

Ho inoltre verificato che sul numero di mia moglie viene confermata la gold per tutto il 2014.

La conseguenza è che passerò a wind con mio numero principale visto che fortunatamente mi hanno offerto la all incluse gold a 6 euro al mese.

Ho super internet vecchia con 3 gb al mese + raddoppio ricariche a vita + da un mese all-in large a metà prezzo ma non ne vale più la pena.
    L'unica cosa per cui rimanevo in H3g era la soglia di internet maggiore e il cinema, mentre ormai il raddoppio di ricarica con bonus non utile per le opzioni è utile solo per le chiamate internazionali.

Dopo quasi 6 anni di H3g è ora di migrare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federicogotta Visualizza Messaggio
    Porto la mia esperienza sul mio numero principale:

1) a novembre/dicembre sms che conferma la red per tutto il 2014
    2) il 27/01/2014 messaggio della H3g che mi daranno la blu
    3) il 29/01/2014 verifica sul sito grande cinema che devo richiedere la blu.

Ho inoltre verificato che sul numero di mia moglie viene confermata la gold per tutto il 2014.

La conseguenza è che passerò a wind con mio numero principale visto che fortunatamente mi hanno offerto la all incluse gold a 6 euro al mese.

Ho super internet vecchia con 3 gb al mese + raddoppio ricariche a vita + da un mese all-in large a metà prezzo ma non ne vale più la pena.
    L'unica cosa per cui rimanevo in H3g era la soglia di internet maggiore e il cinema, mentre ormai il raddoppio di ricarica con bonus non utile per le opzioni è utile solo per le chiamate internazionali.

Dopo quasi 6 anni di H3g è ora di migrare!
    fermo! non richiedere la nuova blu. controlla che il codice numerico della vecchia RED abbia ancora ingressi validi dalla home page del sito gc3. a me nell'area riservata entrando con numero tel. e password mi dice di chiedere la nuova blu per il 2014, ma la red che ancora ho risulta ancora avere ingressi validi ora che è febbraio e l'ho già usata tutto gennaio e la scorsa settimana!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Presidente Visualizza Messaggio
    fermo! non richiedere la nuova blu. controlla che il codice numerico della vecchia RED abbia ancora ingressi validi dalla home page del sito gc3. a me nell'area riservata entrando con numero tel. e password mi dice di chiedere la nuova blu per il 2014, ma la red che ancora ho risulta ancora avere ingressi validi ora che è febbraio e l'ho già usata tutto gennaio e la scorsa settimana!
    Confermo, succede la stessa cosa anche a me

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippofiori Visualizza Messaggio
    La mia red non andava la prima settimana di febbraio e mi chiedevano di richiedere la blu.
    Sono passato a wind dopo quasi 6 anni .... con la allinclusive gold e tutto sommato sono contento.
    Al cinema facevo fatica ad andarci gratis dal lunedì al venerdi visto che dovevo fare 20 km per raggiungere il cinema più vicino e adesso devo pagare anche un ingresso e quello gratis probabilmente no lo userei e al massimo lo potrei regalare?
    Restavo in H3g per il cinema e internet visto che avevo superinternet con limite mensile e il raddoppio delle ricariche.
    Non ne valeva più la pena visto che la wind mi hanno dato una buona offerta.
    Ultima modifica di federicogotta; 20/02/2014 alle 23:02

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippofiori Visualizza Messaggio
    aggiornamento: mi è arrivato un sms che dice che la red sarà attiva fino al 28 febbraio, poi dovrò richiedere la blu per il resto del 2014. manco per sogno. ho iniziato a tartassare di messaggi via grandecinema3, twitter e fax per avere la conferma della red anche per il 2014. su un'altra mia usim hanno accolto la richiesta, me l'hanno confermato telefonandomi e entrando nell'area riservata del sito gc3 ora al posto della blu da richiedere trovo la RED del 2013 con lo stesso codice e il beneficiario valida per il 2014! non arrendetevi!

Partecipante Super L'avatar di gughi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Presidente Visualizza Messaggio
    aggiornamento: mi è arrivato un sms che dice che la red sarà attiva fino al 28 febbraio, poi dovrò richiedere la blu per il resto del 2014. manco per sogno. ho iniziato a tartassare di messaggi via grandecinema3, twitter e fax per avere la conferma della red anche per il 2014. su un'altra mia usim hanno accolto la richiesta, me l'hanno confermato telefonandomi e entrando nell'area riservata del sito gc3 ora al posto della blu da richiedere trovo la RED del 2013 con lo stesso codice e il beneficiario valida per il 2014! non arrendetevi!
    Fammi capire, che significa via grande cinema 3? Dove scrivi esattamente e, soprattutto, cosa scrivi?
    Neanche io vorrei mollare la mia Gold.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social