Io ho la Gold da sempre. Non mi è arrivata nessuna comunicazione di cessazione, per cui dovrei continuare ad andare al cinema gratis per tutto il 2014. Anche perché è l'unico motivo che ancora mi tiene legato alla tre: se la convertissero in blu, passerei seduta stante alla Internet Key della Wind, decisamente più conveniente.
Nella mia area personale c'è scritto che la potrò usare per tutto il 2014. La userò domani, assieme a un mio amico che aveva la red per il 2013 e tale gli è rimasta.
Dovrebbe esserti arrivato anche sms con comunicazione della proroga. Almeno a me e' arrivato un a fine dicembreOriginariamente Scritto da [Antonio
no nessun sms
Porto la mia esperienza sul mio numero principale:
1) a novembre/dicembre sms che conferma la red per tutto il 2014
2) il 27/01/2014 messaggio della H3g che mi daranno la blu
3) il 29/01/2014 verifica sul sito grande cinema che devo richiedere la blu.
Ho inoltre verificato che sul numero di mia moglie viene confermata la gold per tutto il 2014.
La conseguenza è che passerò a wind con mio numero principale visto che fortunatamente mi hanno offerto la all incluse gold a 6 euro al mese.
Ho super internet vecchia con 3 gb al mese + raddoppio ricariche a vita + da un mese all-in large a metà prezzo ma non ne vale più la pena.
L'unica cosa per cui rimanevo in H3g era la soglia di internet maggiore e il cinema, mentre ormai il raddoppio di ricarica con bonus non utile per le opzioni è utile solo per le chiamate internazionali.
Dopo quasi 6 anni di H3g è ora di migrare!
Fino al 31 dicembre le red sono valide, il dubbio viene per febbraio. Spero che tu e il tuo amico siate l'eccezione, per ora l'unica che ho sentito in giro...forse la stanno mantenendo per pochissimi clienti (mi chiedo quale sia il criterio di scelta del "meritevole"...boh...)
Good luck :-)
Ciao a tutti e complimenti per l'utilissimo forum in questione!
Voglio condividere con voi la mia esperienza e, soprattutto, quanto dettomi dai vari operatori interpellati, e spero, anche attraverso la vostra esperienza, di 'capirci' qualcosa in più!
Dunque..la mia situazione al 31/12 era la seguante:
SIM1, attivata nel 2010 con piano Power10, mio numero principale fino al 4/13. Dal quel momento in poi chiamo/ricevo poco..caricato giusto 5 € a dicembre per tenerla 'in vita'. Card Gold.
SIM2, attiva dal 4/13 con piano ALL IN Large (divenuta per ovvie ragioni quella principale!). Card Red.
Bene..qualche giorno fa, come capitato a molti di voi, con un sms mi comunicano che dal 1° febbraio la Red è declassata a Blu. La Gold, mi dicono gli operatori del 4082, resta Gold per tutto il 2014!..E' inutile dire che continuo ad incrociare le dita!!
E sul perchè del 'declassamento', mi spiegano che le telefonate in entrata da AOM sono inferiori al 30%..cosa molto strana visto questa sim è diventata quella principale!
Se è vero questo ragionamento che nn fa di me un 'buon cliente', com'è possibile che sulla SIM1 utilizzata poco o niente dal 4/13 mi confermano la Gold?
Un'altra cosa controversa che mi hanno detto, è che più usi la card, più per così dire, aumenta il valore del cliente.. E pensare che io ero convinto del contrario, visto che immagino per loro gli ingressi al cinema sono un costo! Mah...
Cosa ne pensate? E quale secondo voi è la soluzione migliore per conservare almeno la Gold:
A) Riprendo ad usare il mio vecchio numero (SIM1) come principale, e se si, con quale piano
B) Uso il vecchio numero solo per ricevere, sperando di raggiungere quel 40/50% di chiamate da AOM
C) Lascio tutto cosi!
A voi l'ardua sentenza!
ciao e benvenuto
vista la casualità che ormai sembra permeare le scelte di 3 per questa promozione, io lascerei tutto come sta![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter