Grande Cinema 3 edizione 2014! Nuova "lotteria proroghe"?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 122

Grande Cinema 3 edizione 2014! Nuova "lotteria proroghe"?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Nella mia area personale c'è scritto che la potrò usare per tutto il 2014. La userò domani, assieme a un mio amico che aveva la red per il 2013 e tale gli è rimasta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Antonio] Visualizza Messaggio
    Nella mia area personale c'è scritto che la potrò usare per tutto il 2014. La userò domani, assieme a un mio amico che aveva la red per il 2013 e tale gli è rimasta.
    Fino al 31 dicembre le red sono valide, il dubbio viene per febbraio. Spero che tu e il tuo amico siate l'eccezione, per ora l'unica che ho sentito in giro...forse la stanno mantenendo per pochissimi clienti (mi chiedo quale sia il criterio di scelta del "meritevole"...boh...)
    Good luck :-)

Predefinito

Ciao a tutti e complimenti per l'utilissimo forum in questione!
    Voglio condividere con voi la mia esperienza e, soprattutto, quanto dettomi dai vari operatori interpellati, e spero, anche attraverso la vostra esperienza, di 'capirci' qualcosa in più!

Dunque..la mia situazione al 31/12 era la seguante:

SIM1, attivata nel 2010 con piano Power10, mio numero principale fino al 4/13. Dal quel momento in poi chiamo/ricevo poco..caricato giusto 5 € a dicembre per tenerla 'in vita'. Card Gold.
    SIM2, attiva dal 4/13 con piano ALL IN Large (divenuta per ovvie ragioni quella principale!). Card Red.

Bene..qualche giorno fa, come capitato a molti di voi, con un sms mi comunicano che dal 1° febbraio la Red è declassata a Blu. La Gold, mi dicono gli operatori del 4082, resta Gold per tutto il 2014!..E' inutile dire che continuo ad incrociare le dita!!
    E sul perchè del 'declassamento', mi spiegano che le telefonate in entrata da AOM sono inferiori al 30%..cosa molto strana visto questa sim è diventata quella principale!

Se è vero questo ragionamento che nn fa di me un 'buon cliente', com'è possibile che sulla SIM1 utilizzata poco o niente dal 4/13 mi confermano la Gold?

Un'altra cosa controversa che mi hanno detto, è che più usi la card, più per così dire, aumenta il valore del cliente.. E pensare che io ero convinto del contrario, visto che immagino per loro gli ingressi al cinema sono un costo! Mah...

Cosa ne pensate? E quale secondo voi è la soluzione migliore per conservare almeno la Gold:

A) Riprendo ad usare il mio vecchio numero (SIM1) come principale, e se si, con quale piano

B) Uso il vecchio numero solo per ricevere, sperando di raggiungere quel 40/50% di chiamate da AOM

C) Lascio tutto cosi!

A voi l'ardua sentenza!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social