Altro piccolo aggiornamento, inserendo il numero della mia EX supertuapiù (rimodulata, azzerata, e con piano cambiato l'anno scorso in Power10) invece che comparire la solita tiritera sui migliori clienti compare questo messaggio, che confermerebbe gli aggiornamenti in corso:

Gentile Cliente, stiamo aggiornando le informazioni relative al numero 3 da te inserito.
Se sei un nuovo cliente, è necessario attendere qualche giorno per completare tutte le operazioni di aggiornamento. Torna a trovarci per verificare l'esito della richiesta.
In caso di conferma della possibilità di accedere a Grande Cinema 3, riceverai un SMS sul tuo numero 3 con la password per registrarti al sito Grande Cinema 3.
Ti ricordiamo che per aderire a Grande Cinema 3 è necessario aver espresso in fase di attivazione della USIM il consenso a ricevere comunicazioni per attività promozionali e commerciali.
Ti ricordiamo, inoltre, che se hai attivato un piano ricaricabile voce o internet con o senza telefono/chiavetta in acquisto devi aver effettuato una ricarica al momento dell’attivazione della tua Usim.