Visualizzazione Stampabile
-
Io ho la Gold da sempre. Non mi è arrivata nessuna comunicazione di cessazione, per cui dovrei continuare ad andare al cinema gratis per tutto il 2014. Anche perché è l'unico motivo che ancora mi tiene legato alla tre: se la convertissero in blu, passerei seduta stante alla Internet Key della Wind, decisamente più conveniente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
[Antonio]
Io ho la Gold da sempre. Non mi è arrivata nessuna comunicazione di cessazione, per cui dovrei continuare ad andare al cinema gratis per tutto il 2014.
Non c'era da nessuna parte l'indicazione 2013? Nei vari regolamenti si parla(va) sempre espressamente di anni solari in corso, non ho notizia di card "sine termine" (e non se ne trova traccia sul sito ufficiale)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
[Antonio]
Io ho la Gold da sempre. Non mi è arrivata nessuna comunicazione di cessazione, per cui dovrei continuare ad andare al cinema gratis per tutto il 2014. Anche perché è l'unico motivo che ancora mi tiene legato alla tre: se la convertissero in blu, passerei seduta stante alla Internet Key della Wind, decisamente più conveniente.
Forse per le vecchie gold il discorso è diverso. Boh! Facci sapere se riesci a utilizzarla anche a febbraio :)
-
Nella mia area personale c'è scritto che la potrò usare per tutto il 2014. La userò domani, assieme a un mio amico che aveva la red per il 2013 e tale gli è rimasta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da [Antonio
;632642](null)
Dovrebbe esserti arrivato anche sms con comunicazione della proroga. Almeno a me e' arrivato un a fine dicembre
-
-
Porto la mia esperienza sul mio numero principale:
1) a novembre/dicembre sms che conferma la red per tutto il 2014
2) il 27/01/2014 messaggio della H3g che mi daranno la blu
3) il 29/01/2014 verifica sul sito grande cinema che devo richiedere la blu.
Ho inoltre verificato che sul numero di mia moglie viene confermata la gold per tutto il 2014.
La conseguenza è che passerò a wind con mio numero principale visto che fortunatamente mi hanno offerto la all incluse gold a 6 euro al mese.
Ho super internet vecchia con 3 gb al mese + raddoppio ricariche a vita + da un mese all-in large a metà prezzo ma non ne vale più la pena.
L'unica cosa per cui rimanevo in H3g era la soglia di internet maggiore e il cinema, mentre ormai il raddoppio di ricarica con bonus non utile per le opzioni è utile solo per le chiamate internazionali.
Dopo quasi 6 anni di H3g è ora di migrare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
[Antonio]
Nella mia area personale c'è scritto che la potrò usare per tutto il 2014. La userò domani, assieme a un mio amico che aveva la red per il 2013 e tale gli è rimasta.
Fino al 31 dicembre le red sono valide, il dubbio viene per febbraio. Spero che tu e il tuo amico siate l'eccezione, per ora l'unica che ho sentito in giro...forse la stanno mantenendo per pochissimi clienti (mi chiedo quale sia il criterio di scelta del "meritevole"...boh...)
Good luck :-)
-
Ciao a tutti e complimenti per l'utilissimo forum in questione! :applauso:
Voglio condividere con voi la mia esperienza e, soprattutto, quanto dettomi dai vari operatori interpellati, e spero, anche attraverso la vostra esperienza, di 'capirci' qualcosa in più!
Dunque..la mia situazione al 31/12 era la seguante:
SIM1, attivata nel 2010 con piano Power10, mio numero principale fino al 4/13. Dal quel momento in poi chiamo/ricevo poco..caricato giusto 5 € a dicembre per tenerla 'in vita'. Card Gold.
SIM2, attiva dal 4/13 con piano ALL IN Large (divenuta per ovvie ragioni quella principale!). Card Red.
Bene..qualche giorno fa, come capitato a molti di voi, con un sms mi comunicano che dal 1° febbraio la Red è declassata a Blu. La Gold, mi dicono gli operatori del 4082, resta Gold per tutto il 2014!..E' inutile dire che continuo ad incrociare le dita!!
E sul perchè del 'declassamento', mi spiegano che le telefonate in entrata da AOM sono inferiori al 30%..cosa molto strana visto questa sim è diventata quella principale!
Se è vero questo ragionamento che nn fa di me un 'buon cliente', com'è possibile che sulla SIM1 utilizzata poco o niente dal 4/13 mi confermano la Gold?
Un'altra cosa controversa che mi hanno detto, è che più usi la card, più per così dire, aumenta il valore del cliente.. E pensare che io ero convinto del contrario, visto che immagino per loro gli ingressi al cinema sono un costo! Mah...
Cosa ne pensate? E quale secondo voi è la soluzione migliore per conservare almeno la Gold:
A) Riprendo ad usare il mio vecchio numero (SIM1) come principale, e se si, con quale piano
B) Uso il vecchio numero solo per ricevere, sperando di raggiungere quel 40/50% di chiamate da AOM
C) Lascio tutto cosi!
A voi l'ardua sentenza!
-
ciao e benvenuto :beer:
vista la casualità che ormai sembra permeare le scelte di 3 per questa promozione, io lascerei tutto come sta :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
ciao e benvenuto :beer:
vista la casualità che ormai sembra permeare le scelte di 3 per questa promozione, io lascerei tutto come sta :P
Saggio consiglio! :thumbup:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
federicogotta
Porto la mia esperienza sul mio numero principale:
1) a novembre/dicembre sms che conferma la red per tutto il 2014
2) il 27/01/2014 messaggio della H3g che mi daranno la blu
3) il 29/01/2014 verifica sul sito grande cinema che devo richiedere la blu.
Ho inoltre verificato che sul numero di mia moglie viene confermata la gold per tutto il 2014.
La conseguenza è che passerò a wind con mio numero principale visto che fortunatamente mi hanno offerto la all incluse gold a 6 euro al mese.
Ho super internet vecchia con 3 gb al mese + raddoppio ricariche a vita + da un mese all-in large a metà prezzo ma non ne vale più la pena.
L'unica cosa per cui rimanevo in H3g era la soglia di internet maggiore e il cinema, mentre ormai il raddoppio di ricarica con bonus non utile per le opzioni è utile solo per le chiamate internazionali.
Dopo quasi 6 anni di H3g è ora di migrare!
fermo! non richiedere la nuova blu. controlla che il codice numerico della vecchia RED abbia ancora ingressi validi dalla home page del sito gc3. a me nell'area riservata entrando con numero tel. e password mi dice di chiedere la nuova blu per il 2014, ma la red che ancora ho risulta ancora avere ingressi validi ora che è febbraio e l'ho già usata tutto gennaio e la scorsa settimana!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il_Presidente
fermo! non richiedere la nuova blu. controlla che il codice numerico della vecchia RED abbia ancora ingressi validi dalla home page del sito gc3. a me nell'area riservata entrando con numero tel. e password mi dice di chiedere la nuova blu per il 2014, ma la red che ancora ho risulta ancora avere ingressi validi ora che è febbraio e l'ho già usata tutto gennaio e la scorsa settimana!
Confermo, succede la stessa cosa anche a me :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippofiori
Confermo, succede la stessa cosa anche a me :)
La mia red non andava la prima settimana di febbraio e mi chiedevano di richiedere la blu.
Sono passato a wind dopo quasi 6 anni .... con la allinclusive gold e tutto sommato sono contento.
Al cinema facevo fatica ad andarci gratis dal lunedì al venerdi visto che dovevo fare 20 km per raggiungere il cinema più vicino e adesso devo pagare anche un ingresso e quello gratis probabilmente no lo userei e al massimo lo potrei regalare?
Restavo in H3g per il cinema e internet visto che avevo superinternet con limite mensile e il raddoppio delle ricariche.
Non ne valeva più la pena visto che la wind mi hanno dato una buona offerta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippofiori
Confermo, succede la stessa cosa anche a me :)
aggiornamento: mi è arrivato un sms che dice che la red sarà attiva fino al 28 febbraio, poi dovrò richiedere la blu per il resto del 2014. manco per sogno. ho iniziato a tartassare di messaggi via grandecinema3, twitter e fax per avere la conferma della red anche per il 2014. su un'altra mia usim hanno accolto la richiesta, me l'hanno confermato telefonandomi e entrando nell'area riservata del sito gc3 ora al posto della blu da richiedere trovo la RED del 2013 con lo stesso codice e il beneficiario valida per il 2014! non arrendetevi!