Fammi capire, che significa via grande cinema 3? Dove scrivi esattamente e, soprattutto, cosa scrivi?
Neanche io vorrei mollare la mia Gold.
Visualizzazione Stampabile
Via grandecinema 3 intendo attraverso la sezione "contattaci" dell'area riservata alla propria usim sul sito grandecinema 3. Cosa scrivere: che si è fedeli clienti da anni, che si passerà ad altro operatore senza la card red o gold che si vuol mantenere e cose del genere...in bocca al lupo! Tentar non nuoce!
Ho seguito il tuo consiglio.
Speriamo bene......
Li sto bombardando su twitter a tramite sito grandecinema3.it ma resistono.
Ecco la risposta:
Citazione:
Gent.le Cliente, in merito alla sua richiesta la informiamo che l'iniziativa Grande Cinema 3, è stata prorogata nel 2014 secondo i criteri di assegnazione delle card e a seguito di un' indagine sull' effettivo consumo del cliente (che e il traffico telefonico sopratutto quello ricevuto da altri gestori)inbase alquale e stato scelto di dare la proroga o meno ed e stato scelto anche il tipo di card che non si puo cambiare.siamo spiacenti . Per maggiori informazioni e per conoscere i cinema aderenti all'iniziativa la invitiamo a visitare il sito Grande cinema 3 - Home oppure a contattare il numero gratuito 4082. Grazie per averci contattato.
Qualcuno ha minacciato di segnalarli ad agcom?
La mia Card è stata disattivata.
Aggiornamento: altra red, inizialmente trasformata in blu ovviamente mai richiesta, dichiarata via sms utilizzabile fino al 28 febbraio invitandomi contestualmente a richiedere la nuova blu a me riservata (e così appariva anche la card nell'area riservata del sito gc3), ora riconfermata con stesso codice e beneficiario per tutto il 2014! Wow! Fortunato combattente, resistenza e lotta!
Ti è arrivato un messaggio di proroga? Ti era stata disattivata e riattivata? Cosa pensi di ciò che hanno scritto a me?
No, nessun messaggio di proroga. Ho fatto per la terza o quarta volta reclamo contro il cambio card attraverso la sezione Contattaci del sito gc 3 e l'ultimo tentativo è andato a buon fine evidentemente.
Ragazzi bisogna fare qualcosa contro la tre per questa maledetta carta blu!
Io ho fatto già 3 reclami, lamentandomi del cambio carta (dopo esser stata 3 anni gold), e ho ricevuto delle risposte veramente imbarazzanti. Ve ne cito alcune (premettendo che la mia sim è inserita nell'ipad e che quindi non chiama, ne riceve chiamate):
"Abbiamo deciso di cambiarle la card in quanto riceve poche chiamate da altri operatori";
"Abbiamo deciso di cambiarle la card, dopo un'attenta indagine di mercato";
"Purtroppo non dipende da noi, ma è il sistema che DA SOLO decide come attribuire le carte".
Mi pare evidente che ci sia un po' di confusione in tutto questo...o ci stanno prendendo tutti per il c**o, oppure veramente non sanno nemmeno loro come funziona ciò!
A voi è capitato qualcosa di simile?
c'è ben poco da fare oltre a chiedere e reclamare. ogni anno grandecinema3 vale solo per i 12 mesi di quell'anno e l'anno dopo hanno tutta la libertà di cambiare, annullare o rinnovare le card. se ritenete di essere davvero buoni clienti meritevoli di attenzione fate presenti le vostre ragioni: le valuteranno. a me è andata così: ho fatto presente, hanno analizzato e mi hanno ridato le red al posto delle blu.
Quanto tempo è passato dal reclamo "fortunato" alla riabilitazione della RED ?
Vi hanno riattivato la card già in vostro possesso o avete comunque dovuto farvene inviare un'altra?
11/02 fatta segnalazione, accettata subito. Il 12/02 mando la mail con il nuovo intestatario e in giro di qualche giorno vedo la rossa sul sito.
Il 10/03 è arrivata a casa...:whistling
Io è da un mese che faccio reclamo e apparte aver ricevuto inutili chiamate dalla tre albanese non ho ottenuto nulla!