Nel 2012 ci sarà ancora Grande Cinema 3 ?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 128

Nel 2012 ci sarà ancora Grande Cinema 3 ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao sono Nuovo,
    oggi ho chiamato il 4082 in merito al mess. che mi è arrivato
    "per te grande cinema 3 continua per tutto il 2012! richiedi la nuova card red"
    io ho una gold datami con l'abbonamento 06top, l'operatore mi ha detto che non ho problemi non devo cambiare la carta basta che dal 1 gennaio chiamo il 4082 e me la abilita per tutto il 2012.
    invece quello che non mi è chiaro e su un'altro abbonamento sempre intestato a me, ma la carta gold intestata a mia moglie "abbonamento top400" gli ho chiesto se era valida anche per mia moglie? ha controllato e mi dice che la tre ha bocciato questa sim causa traffico insufficente da altri operatori in entrata............ che pacco qualcuno sa qualcosa la carta è attiva da appena 6 mesi !!!!
    grazie

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cabalizzatore Visualizza Messaggio
    Ciao sono Nuovo,
    oggi ho chiamato il 4082 in merito al mess. che mi è arrivato
    "per te grande cinema 3 continua per tutto il 2012! richiedi la nuova card red"
    io ho una gold datami con l'abbonamento 06top, l'operatore mi ha detto che non ho problemi non devo cambiare la carta basta che dal 1 gennaio chiamo il 4082 e me la abilita per tutto il 2012.
    invece quello che non mi è chiaro e su un'altro abbonamento sempre intestato a me, ma la carta gold intestata a mia moglie "abbonamento top400" gli ho chiesto se era valida anche per mia moglie? ha controllato e mi dice che la tre ha bocciato questa sim causa traffico insufficente da altri operatori in entrata............ che pacco qualcuno sa qualcosa la carta è attiva da appena 6 mesi !!!!
    grazie
    bloccato la SIM di tua moglie o la card Grande Cinema? Non penso che con un abbonamento attivo siano così idioti da bloccare una SIM.. spero davvero ke non l'abbiano fatto! :-)

Predefinito

Mi stanno facendo impazzire!

Ho un abbonamento top 400, e al momento non ho ricevuto alcuna comunicazione per quanto riguarda il rinnovo della carta gold per il 2012. Ieri ho ricevuto, finalmente, la card gold col nominativo per cui avevo fatto richiesta tempo fa in sostituzione di quella che mi diedero appena sottoscritto l'abbonamento. Ebbene: non me la fa attivare! Se chiamo al 4082 mi dice di chiamare il 133 perché è disattivata, quando vado per attivarla su grandecinema3.it non me la fa attivare perché mi dà l'errore per il numero di telefono.. che è quello! @_@ qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social