No, io ho attivato una SIM la penultima settimana di dicembre e ho avuto una card Red
Prova a registrare il numero sul sito grandecinema3.it
Ho letto una cosa non molto simpatica su un altro forum....sono passato a 3 (con 2 ex tim) a fine dicembre.... dato che la promo per il 2011 è scaduta in novembre e la nuova è partita dal 12 gennaio rimarrei fuori.... dite che è vero?!?!? che bel "benvenuto" che mi ha dato 3!!
![]()
No, io ho attivato una SIM la penultima settimana di dicembre e ho avuto una card Red
Prova a registrare il numero sul sito grandecinema3.it
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
buon per teio ho attivato 2 numeri il 30 dicembre, sia sul sito che chiamando il 4082 mi dicono che l'operazione grande cinema 3 è scaduta in novembre e ritorna nel 2012 ma non mi da opportunità di registrarmi... ho parlato con una tipa della 3 al 133 e mi ha detto che effettivamente quelli che hanno attivato usim in quel periodo al momento sono fuori ma avendo ricevuto molte chiamate probabilmente ci faranno "rientrare" avvisandoci con un sms... per curiosità tu come hai fatto? ti sei registrato sul sito e te lo ha fatto fare? ma eri già cliente 3? ciao e grazie!
Boh, a me è andata in modo abbastanza "strano" comunque.
Non ricordo esattamente le date né cosa mi fosse comparso esattamente sul sito (forse l'avevo scritto in questo o altro thread cmq...).
In ogni caso, venerdì mi sono arrivate DUE card, una "Gold" del 2011 e una "Red" del 2012, per il medesimo numero. Ovviamente quella valida e che ho potuto attivare è la Red
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
mah.... allora aspetto e spero... ah una cosa... ma tu eri già cliente 3 quindi già registrato sul portale di grandecinema3?
si' ma non con quella SIM, che ho attivato a fine 2011![]()
fab---
ah ok, allora lo scoglio è proprio la registrazione... grazie faquick
Stesso problema! Mi sono affidato all'assistenza su facebook (socialcare) ma non hanno ancora risposto, mentre su altri forum ho letto che non ci spetta nessuna carta. Il 133 non dà aiuto in merito, il 4082 non mi lascia parlare con l'addetto, su internet la registrazione è impossibile e i 3 store pare non si occupino del cinema.
Tu hai risolto?
no, non ho risolto. Al 133 però mi hanno detto che probabilmente ci faranno rientrare perchè hanno ricevuto diverse lamentele e ci avviseranno con un sms... anche perchè mi sembra una bella ca***ta che chi ha fatto un numero 3 in dicembre debba rimanere escluso!
Oggi, dopo averli contattati più volte tramite facebook, mi hanno richiamato facendomi presente che non è possibile registrarsi perchè non sanno se darci la tessera gold o quella red, ma che comunque una tessera ci verrà data; la registrazione sarà possibile verso febbraio, dopo l'uscita di un loro comunicato