Ho appena controllato sul sito GrandeCinema3, risulta rinnovata sempre GOLD per tutto il 2012
Mi deve arrivare un sms?
Ma quindi io che praticamente di numeri 3 non ne chiamo sarò sempre un cliente buono?![]()
Ho appena controllato sul sito GrandeCinema3, risulta rinnovata sempre GOLD per tutto il 2012
Mi deve arrivare un sms?
Ma quindi io che praticamente di numeri 3 non ne chiamo sarò sempre un cliente buono?![]()
Ho ricevuto questo sms : "Gentile Cliente, la sua card Graande Cinema 3 sta per essere sospesa.Per Continuare ad andare al cinema gratis effettua una ricarica entro il 27-12-2011"... io sono nuovo di Tre e a fine novembre ho richiesto la carta cinema che ancora non mi è arrivata sebbene sul portale e il servizio clienti via mail mi informa d'averla spedita al mio indirizzo... per curiosità quale taglio di ricarica devo effettuare per validare la mia carta?Ringrazio e saluto.
Ma chi invece è appena passato a tre può richiedere la carta Grande Cinema Tre oppure la promozione è sospesa e continua a valere solo per i vecchi clienti?
Ciao, è solo un SMS che ti avvisa della sospensione temporanea della tua carta (anche se non ti è ancora arrivata!!) poiché per mantenerla attiva devi ricaricare almeno una volta al mese. Tranquillo: appena effettui una ricarica te la riattivano entro 48 ore. Da quanto capisco hai attivato da poco più di un mese una SIM Tre con associata una carta GOLD: se sei registrato sul sito grandecinema3 trovi le indicazioni su quanti ingressi hai a disposizione e dello stato della tua scheda (attiva / sospesa), sempre in quell'area trovi l'indicazione del taglio minimo di ricarica che comunque è di 10 euro, perché la SIM è stata attivata dopo luglio 2011. Prima bastavano anche solo 5 euro di ricarica al mese.