Ma chi invece è appena passato a tre può richiedere la carta Grande Cinema Tre oppure la promozione è sospesa e continua a valere solo per i vecchi clienti?
Visualizzazione Stampabile
Ma chi invece è appena passato a tre può richiedere la carta Grande Cinema Tre oppure la promozione è sospesa e continua a valere solo per i vecchi clienti?
Ciao sono Nuovo,
oggi ho chiamato il 4082 in merito al mess. che mi è arrivato
"per te grande cinema 3 continua per tutto il 2012! richiedi la nuova card red"
io ho una gold datami con l'abbonamento 06top, l'operatore mi ha detto che non ho problemi non devo cambiare la carta basta che dal 1 gennaio chiamo il 4082 e me la abilita per tutto il 2012.
invece quello che non mi è chiaro e su un'altro abbonamento sempre intestato a me, ma la carta gold intestata a mia moglie "abbonamento top400" gli ho chiesto se era valida anche per mia moglie? ha controllato e mi dice che la tre ha bocciato questa sim causa traffico insufficente da altri operatori in entrata............ che pacco qualcuno sa qualcosa la carta è attiva da appena 6 mesi !!!!
grazie
Ciao, è solo un SMS che ti avvisa della sospensione temporanea della tua carta (anche se non ti è ancora arrivata!!) poiché per mantenerla attiva devi ricaricare almeno una volta al mese. Tranquillo: appena effettui una ricarica te la riattivano entro 48 ore. Da quanto capisco hai attivato da poco più di un mese una SIM Tre con associata una carta GOLD: se sei registrato sul sito grandecinema3 trovi le indicazioni su quanti ingressi hai a disposizione e dello stato della tua scheda (attiva / sospesa), sempre in quell'area trovi l'indicazione del taglio minimo di ricarica che comunque è di 10 euro, perché la SIM è stata attivata dopo luglio 2011. Prima bastavano anche solo 5 euro di ricarica al mese.
Grazie Prandodj.Aspetto la carta che mi hanno comunica d'aver già spedito.
figurati!! :-)
Ciao ragazzi, mi sono letto gran parte delle pagine e vi racconto la mia esperienza.
Ho 4 sim della tre con la vecchia smart pack gold.
Ho fatto la verifica per due delle 4 sim. In una, nel pannello utente, viene scritto 'richiedi la tua card', nelle altre viene scritto 'card attiva'.
il 4082 non funziona mai, e il 133 non sa assolutamente nulla.
A quanto ho capito comunque pare che quelle gold come la mia diventino red in automatico e comunque sia varranno anche per il 2012.
Giusto?
Voi altri cosa vedete nei profili utente sul sito?[COLOR=#fafafa !important]http://www.google.com/uds/css/small-logo.png
[/COLOR]
La mia personale esperienza con 2 smartpack è che uno è stato rinnovato e l'altro no. Stessa cosa con la carta gold, nel mio caso non mi è stata prolungata ma ne ho dovuta richiedere una nuova sempre di tipologia gold.. ma non potevano prolungare quella ke già ho e risparmiarsi i costi di fare una nuova carta e inviarmela? :-)
secondo voi la lista delle sale convenzionate per il 2012 sul sito di GC3 è aggiornata ?
Ah ha, notizie nuove e scandalose. La mia situazione:
Una SIM ha avuto in automatico la rispedizione di una nuova carta. Pare gold.
Un'altra pare che abbia una altra gold, ma l'ha dovuta richiedere sul sito grande cinema.
Due non l'hanno avuta.
L'ultima può continuare ad usare la stessa carta anche per il 2012.
Situazione penosa. Vorrei sapere perché:
Per due SIM non hanno dato la possibilità di continuare ad usare la scheda che già avevano senza spedirne altre.
Per le altre non hanno dato almeno una red dato che comunque ricaricavano di circa 15 euro al mese
nessuno posta news?[COLOR=#fafafa !important]http://www.google.com/uds/css/small-logo.png
[/COLOR]
Arrivata oggi la carta gold per il 2012 :)
Mi stanno facendo impazzire!
Ho un abbonamento top 400, e al momento non ho ricevuto alcuna comunicazione per quanto riguarda il rinnovo della carta gold per il 2012. Ieri ho ricevuto, finalmente, la card gold col nominativo per cui avevo fatto richiesta tempo fa in sostituzione di quella che mi diedero appena sottoscritto l'abbonamento. Ebbene: non me la fa attivare! Se chiamo al 4082 mi dice di chiamare il 133 perché è disattivata, quando vado per attivarla su grandecinema3.it non me la fa attivare perché mi dà l'errore per il numero di telefono.. che è quello! @_@ qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?
Trova le differenze... :lol:
.
.
.
.
.
.
.
.
Allegato 1367