Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, allora a me sul sito hanno prorogato la gold al 2012. Premetto che non ero mai andato sul sito nella sezione my card.. Ho letto del rinnovo e ho appena richiesto la card con il mio nominativo. L'anno scorso invece mi era arrivata direttamente a casa di questi periodi ed era intestata alla società. Ho cmq un altro numero in abbonamento sempre business, fatto a
settembre di quest'anno. Ma per questo mi dice che non ho diritto a nessuna card perché business.. Come mai??
-
Ciao ragazzi, vi do la mia situazione:
due numeri H3G con relativa opzione SMARTPACK GOLD attivata prima del 01/06/2011 e relative carte Gold senza nome stampato sopra.
Uno dei due numeri è quello che utilizzo spesso ma non è il mio principale, tuttavia è sempre acceso giorno e notte e riceve molte chiamate e sms da operatori non 3, l'altro lo uso praticamente solo per usare i minuti Extratime, non riceve ne chiamate ne sms.
In quello che utilizzo spesso è arrivato il rinnovo di Extratime, naviga3 e gente di 3 gratis x tutto il 2012, in più oggi mi è arrivato anche sms che potevo avere la Gold anche per tutto il 2012, per cui ho già inviato la richiesta (che senso ha poi spedire un'altra carta quando su quella attuale non c'è il nome stampato sopra e nemmeno una data di scadenza... non potevano risparmiarsi il costo di emissione e spedizione della nuova carta gold???)
Nel numero che utilizzavo solo per Extratime è arrivata la disdetta da parte di Tre e quindi non potrò rinnovare lo smartpack neanche pagando i 9 euro al mese, inoltre la carta gold associata al numero è anch'essa in scadenza a fine 2011 e ad oggi non sembra sarà rinnovata... è un peccato, ricaricavo in tutti i casi le due schede almeno ogni 2 mesi.. non capisco con che criterio abbiano rinnovato smartpack gold a gente che teneva la scheda perennemente spenta e che non ha mai fatto una ricarica e si lascino scappare un cliente che pur sfruttando l'opzione qualche ricarica l'ha comunque fatta.. misteri di 3... per il momento attendo il 2012 poi si vedrà... tanto 60 minuti al mese mi bastano e avanzano!! :-)
-
sicuri che è la gold?
a me hanno rinnovato la RED = 1 ingresso a settimana dal lun al ven (niente sab e dom)
-
io non riesco ad entrare , la pass sinceramente non la ricordo e l'sms non me inviano per ripristinarne una nuova uffa:furious:
-
intendevo dire:
2011 avevo una gold che poi per il 2012 si tramuterà in una "RED" card!!
Retired
Extremely
Dangerous
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lleyton
io non riesco ad entrare , la pass sinceramente non la ricordo e l'sms non me inviano per ripristinarne una nuova uffa:furious:
uno squillo al 4082 x chiedere LUMI?!!!?!!:contratto:
-
ho notato che la mia gold prorogata per il 2012 con tanto di sms di notifica adesso sul sito GC3 non risulta piu' nessuna proroga
nessuna problema invece per la red già richiesta
-
A me è arrivato l'sms per entrambe le Gold che ho, sul sito non ho controllato se risultano prorogate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele1972
uno squillo al 4082 x chiedere LUMI?!!!?!!:contratto:
thanks risolto:thumbup:
-
Ciao ragazzi... si confermo io avevo la Gold e la proroga consiste nella richiesta di una nuova card Gold. Magari altri che avevano la carta Gold riceveranno la Red.. Comunque non a tutti i "cattivi" viene inviata la RED.. a me ad esempio su una sim che non uso praticamente mai (anche se la ricaricavo!) non daranno proprio più niente!! Ne carta x andare al cinema ne proroga smartpack fino a fine 2012..
-
Io avevo la silver nel 2011, martedi mi arriva un sms comunicandomi che nel 2012 mi daranno la gold (già richiesta sul sito).
Per la cronaca: Ho una ricaricabile con 3power10 e opzione black ;)
Direi un gradito regalo di Natale da parte di 3 !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AleXit
Io avevo la silver nel 2011, martedi mi arriva un sms comunicandomi che nel 2012 mi daranno la gold (già richiesta sul sito).
Per la cronaca: Ho una ricaricabile con 3power10 e opzione black ;)
Direi un gradito regalo di Natale da parte di 3 !
anche a me
-
Ho appena controllato sul sito GrandeCinema3, risulta rinnovata sempre GOLD per tutto il 2012 :)
Mi deve arrivare un sms?
Ma quindi io che praticamente di numeri 3 non ne chiamo sarò sempre un cliente buono? :D
-
A me è arrivato ora il messaggio di 3: da GOLD a RED per tutto il 2012. Cliente Business 5*, ho usato la tessera massimo 3 volte durante l'anno.
Mi piacerebbe capire meglio qual è il criterio che utilizzano per il rinnovo/declassamento delle tessere: utilizzo delle stesse o "qualità" del cliente?
-
Ho ricevuto questo sms : "Gentile Cliente, la sua card Graande Cinema 3 sta per essere sospesa.Per Continuare ad andare al cinema gratis effettua una ricarica entro il 27-12-2011"... io sono nuovo di Tre e a fine novembre ho richiesto la carta cinema che ancora non mi è arrivata sebbene sul portale e il servizio clienti via mail mi informa d'averla spedita al mio indirizzo... per curiosità quale taglio di ricarica devo effettuare per validare la mia carta?Ringrazio e saluto.