quindi contrattualmente non esiste ne' per i clienti ne' per 3, non mi pare poco :P
Visualizzazione Stampabile
E per la cronaca, io ho ancora regolarmente funzionanti le card gold anonime, non mi sono mai state disattivate d'ufficio (l'ultima delle quali acquistata con una smartpack gold il 31 maggio).
La successiva "smartpack estate" non includeva più la card gold, che andava richiesta sul sito.
infatti :D
la campagna promozionale era iniziata con l'intendo di essere mantenuta nel tempo,
ma dopo sono stati scontrati abusi da parte dei dealer ad attivare usim sciolte per regalare le carte cinema ed anche da alcuni gestori delle sale cinematografiche, una volta analizzati questi abusi, si è provveduto ad una nuova gestione dell'offerta, ecco sparite oggi dalla promo le card al portatore che ha una usim ricaricabile ed il rinnovo per coloro che hanno quella nominale. chi ha l'abbonamento però, anche con la card NON nominale ne può sempre usufruire
le tue card sono valide fino al 31 dicembre 2011, senza l'sms di rinnovo nel 2012 non le puoi + utilizzare! se avevi quella nominale, avresti già ricevuto l'sms di rinnovo
E se adesso chiedo il cambio verso quella nominativa? :P
Comunque non tutti quelli con la gold nominativa hanno ricevuto il rinnovo...
A me su una SIM è arrivato il messaggio che ho per tutto il 2012 gratis la carta cinema gold. Mentre sulla smart pack gold che ho attivato dopo, mi hanno dato il raddoppio di gente 3, rinnovato Extramite 60 e Naviga 3 ma non mi è arrivato niente a riguardo del cinema...
Speriamo che possa richiedere la carta anche l'anno prox che ormai ci avevo fatto l'abitudine!
ecco la mia situazione:
-card gold nominativa, dopo l'sms ora anche il sito riporta la data del 2012 senza vincoli
-card silver nominativa diventata red già pronta per essere richiesta dal stio http://i42.tinypic.com/20fs0mr.png
-altra card silver, ancora nessun cambiamento
La gold di mio padre, nominativa, risulta prorogata al 2012.
La mia gold no, ma il mio numero è uscito in MNP oggi... quindi non credo proprio che me la rinnoveranno :lol:
Ho una silver 2011 abbinata all'unica USIM che mi rimane attiva in 3 Italia, e dal sito non risulta prorogata.
non avevo notato che la nuova card red ha un ingresso a settimana a differenza della ex-silver che ne ha uno al mese, questo mette in secondo piano il fatto di non poterne usufruirne il fine settimana
imho
Vero, diventa quasi più interessante :)
Su una usim rimasta in 3, abbinata in precedenza ad una carta GC3 gold con ricarica mensile obbligatoria per la validità, ho avuto, in sostituzione,una carta RED (imho più appetibile della ex silver per i motivi già detti ). Domanda: per mantenere attiva la RED occorrerà una ricarica minima mensile o si potrà andare al cinema a prescindere dall' aver effettuato la ricarica nel mese precedente ? Sul sito mi pare che non si accenni a ricariche per la RED....
Il sito mi pare ancora aggiornato a metà.
Tra le tante cose che ancora non si capiscono, la più importante è se al momento vengono ancora date le card ai nuovi clienti attivati a dicembre.
Sul sito è ancora riportata ufficialmente la scadenza del 30 novembre per richiedere la card, e dice ancora che l'iniziativa vale nel 2011.
prima di tutto: ciao a tutti! Sono nuovo da queste parti ^_^
mi chiedevo: ma il rinnovo della carta cinema gold eventualmente è previsto per tutti, oppure vengono effettuate delle distinzioni da cliente a cliente? Vi spiego: io sono da poco cliente tre, ho un abbonamento e ho la card gold nominale.. però non ho ancora avuto modo di utilizzarla. Questo potrebbe compromettere la possibilità di un rinnovo?
Gli abbonamenti secondo me verranno rinnovati tutti, comunque prova a fare il login sul sito grandecinema3 e vedi se lì se trovi indicato il rinnovo per il 2012 (anche se pare che, anche chi ha ricevuto l'sms di rinnovo, facendo il login non trova ancora riscontro).
A me hanno "degradato" una Gold ( a ricarica mensile obbligatoria ) a Red senza inviarmi alcun sms. Consiglio di verificare sempre sul sito la vostra sorte per quanto riguarda GC3 per il 2012.